X


Oroscopo settimana, classifica Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Gennaio 28, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo di Paolo Fox 28 gennaio: previsioni settimanali

A Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni settimanali è un appuntamento imperdibile. Paolo Fox oggi svelato le sua personale classifica dei dodici segni zodiacali. Al dodicesimo posto il segno dello Scorpione: sarà uno dei segni più forti dell’anno, ma questa settimana dal punto di vista emotivo può portare agitazione. Lunedì e martedì Luna in ottimo aspetto. Da mercoledì inizia fase particolare, vorrebbero mettere le cose in chiaro. Venere dissonante, allontanamento dal partner. Settimana che può renderli spigolosi. Da venerdì va meglio. All’undicesimo posto il segno del Cancro: condizione particolare, stanno cercando di fare passi avanti. Devono darsi da fare, ma sono stanchi. Marzo ottimo mese per le prospettive. Attenti nel fine settimana di non caricare di tensioni la vita. Dal 20 febbraio per il tutto il mese di marzo avranno delle opportunità. Non sottovalutare la tensione. Al decimo posto il segno del Leone: mercoledì-giovedì giornate faticose. Dovranno combattere contro la tensione dovuta a Mercurio. Sono nervosi e arrabbiati, molti sono scontenti. Entro maggio potranno cambiare vita. Al nono posto il segno dei Pesci: periodo di preparazione per una grande situazione personale. Cielo importante, molto forte per le prospettive. Tutto è in divenire. Sotto pressione. Venerdì e sabato giornate particolari.

Paolo Fox oroscopo settimanale: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Paolo Fox con il suo oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia. All’ottavo posto il segno del Toro: tra aprile e maggio potrebbero cambiare vita. Condizioni planetarie importanti, sono scontenti e potrebbero diventare incoscienti. Ci sono state grandi spese. Saturno dà forza. Mercoledì e giovedì giornate tese. Al settimo posto il segno del Capricorno: parte con una Luna in opposizione. Condottiero dello zodiaco. Anno che darà tanto ma non tutto subito. Potrebbe mettere sotto accusa le persone. Lunedì e martedì tensione, venerdì e sabato giornate efficienti. Al sesto posto il segno della Vergine: gli ultimi sette giorni sono stati faticosi, nervosi, difficili dal punto di vista fisico. Devono affrontare la vita con coraggio. All’inizio della settimana è bene mettere a fuoco gli obiettivi. Essere attivi dal punto di vista della fantasia. Non perdere tempo in amore. Grande cielo per le coppie. Al quinto posto il segno della Bilancia: settimana tranquilla, situazione più confortante, possono ricevere delle telefonate. Benessere momentaneo. Preoccupati per i rapporti lunghi anni. Lieve miglioramento. Non sottovalutare i sentimenti, è bene essere più perfetti dentro che fuori.

L’oroscopo di Paolo Fox, 28 gennaio, e previsioni settimanali segno per segno

Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox, oggi 28 gennaio, con la classifica dei dodici segni zodiacali. Al quarto posto il segno dei Gemelli: si trovano in una condizione importante, c’è chi la vive prima o dopo. Sono più responsabili delle loro azioni. Mercoledì e giovedì giornate interessanti. Nei prossimi mesi ci sarà un vantaggio, domenica 4 febbraio una delle giornate migliori per l’amore. Al terzo posto il segno dell’Ariete: si trova sempre in lotta, vince la battaglia, ma la guerra la vincerà nella seconda parte dell’anno. Bel cielo per i sentimenti, dice l’astrologo. Mercoledì e giovedì giornate belle, gagliarde. Al secondo posto il segno dell’Acquario: momento giusto per farsi sentire. Potrebbero avere delle chiamate. Entro maggio dovranno decidere cosa fare. Devono far fronte ai problemi finanziari. Mercoledì e giovedì giornate insidiose di una settimana interessante. Bene l’amore per via del transito di Venere. Al primo posto il segno del Sagittario: hanno litigato la scorsa settimana, ma la Luna è favorevole. In questi giorni se hanno avuto dei problemi miglioreranno. C’è voglia di fare cose importanti. Mercoledì e giovedì giornate importanti. Se hanno qualcosa da dire è bene farlo nella parte centrale della settimana. Arriveranno dei soldi. Alla fine dell’anno grande exploit.