Oroscopo settimanale Ada Alberti: le stelle svelate a Mattino 5

By on gennaio 22, 2018
foto Ada Alberti

Mattino Cinque: oroscopo della settimana di Ada Alberti

Nuovo appuntamento con Ada Alberti e l’oroscopo settimanale a Mattino 5. La nota astrologa di Canale5 è stata protagonista nell’ultimo segmento della trasmissione condotta da Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Come ogni lunedì, la Alberti ha svelato le previsioni della settimana offrendo consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco. Le previsioni del volto di Canale5 sono iniziate con il segno dell’Ariete che inizierà la settimana con il piede giusto. Per i nati di marzo e aprile potranno esserci nuovi incarichi. Ada Alberti ha consigliato di non distrarsi in ambito professionale. Per quanto riguarda il Toro, l’astrologa ha affermato che la settimana servirà in campo affettivo e professionale per sistemare diverse questioni, mentre i Gemelli saranno favoriti tra oggi e domani. Bene i nuovi progetti per il segno che venerdì però dovrà essere prudente. Ada Alberti ha affermato che il Cancro vedrà un miglioramento generale dell’oroscopo. Il segno dovrà però cercare di evitare polemiche inutili ed essere prudente. Bene la settimana per il Leone che potrà puntare su novità importanti. In ambito professionale, secondo l’astrologa, ci saranno trasformazioni. Novità lavorative in vista per il segno della Vergine che dovrà però prestare attenzione in amore.

Ada Alberti: l’oroscopo settimanale a Mattino Cinque

Le previsioni della settimana di Ada Alberti a Mattino Cinque sono proseguite con il segno della Bilancia che vedrà migliorare il suo oroscopo. Il segno potrà puntare sui divertimenti. Favorito anche l’amore. Ada Alberti ha consigliato però cautela sul lavoro. Per quanto riguarda lo Scorpione, l’astrologa ha affermato che ci saranno progetti importanti in casa e con il proprio partner, mentre il Sagittario sarà molto passionale e energico. Il consiglio della Alberti è stato però di concentrarsi nel lavoro. Favoriti i viaggi per il segno del Capricorno. Ada Alberti ha affermato però che i nati di gennaio dovranno fare attenzione nella sfera affettiva e in casa. Per quanto riguarda l’Acquario, l’astrologa di Canale5 ha ribadito oggi a Mattino Cinque che arriveranno presto novità positive. Infine Ada Alberti ha consigliato prudenza al segno dei Pesci che dovrà fare attenzione sul lavoro. Anche venerdì scorso l’astrologa è stata protagonista a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso. Ada Alberti ha svelato in quell’occasione l’oroscopo del weekend, con uno sguardo verso il 2018 e i prossimi mesi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *