X


Paola Perego chiude Superbrain con Gabriel Garko (Anteprima LaNostraTv)

Scritto da , il Gennaio 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Perego Paola Lucio Presta

Superbrain: Gabriel Garko tra gli ospiti di Paola Perego della finale

Si concluderà venerdì prossimo, 2 febbraio, la terza fortunata edizione di Superbrain-Le supermenti, il programma serale condotto da Paola Perego, riproposto su Rai1 dopo le prime trionfanti edizioni risalenti al 2012 e al 2013. E per la puntata finale dello show si allunga la lista di ospiti prestigiosi chiamati dalla conduttrice a giudicare le supermenti in gara. Dopo Paolo Bonolis, Francesco Giorgino e Valeria Marini, giurati nella prima puntata, Amadeus, Aida Yespica e Roberto Giacobbo, ospiti nella seconda serata, Salvatore Esposito, Antonella Clerici e Marco Liorni, in giuria nella terza puntata, LaNostraTv è in grado di affermare con certezza che per l’appuntamento conclusivo di Superbrain 2018 da Paola Perego arriverà Gabriel Garko. L’attore de L’onore e il rispetto non sarà ovviamente solo nel suo ruolo: sulle poltrone della giuria dello show targato Endemol siederà infatti anche l’ex calciatore Antonio Cabrini. E’ ancora top secret, invece, il terzo giurato, che sarà sicuramente una donna, come possiamo confermare noi de LaNostraTv.

Superbrain-Le supermenti: Paola Perego invita Gabriel Garko

Saranno dunque Gabriel Garko, Antonio Cabrini e una terza giurata non ancora svelata gli ospiti della quarta ed ultima puntata di Superbrain, con Paola Perego, che andrà in onda come suddetto il 2 febbraio. Nell’ultimo appuntamento dello show non mancherà, inoltre, l’attore siciliano Dario Bandiera che, come nelle puntate precedenti, farà delle simpatiche incursioni in studio presentando alcune supermenti fuori gara.
La terza puntata del programma, trasmessa ieri sera, ha sfiorato i 4 milioni di telespettatori registrando una media di share compresa tra il 17 e il 18%. Paola Perego ha quindi confermato il successo ottenuto nelle passate settimane, riuscendo ad insidiare non poco la fiction di Canale 5 Immaturi la quale, rispetto alla puntata d’esordio andata in onda il 12 gennaio, è calata di 5 punti di share.
Confermiamo dunque la presenza di Gabriel Garko e Antonio Cabrini nella giuria di Superbrain-Le supermenti, per l’ultimissima puntata, e anticipiamo che riveleremo il nome del terzo giurato, che come già detto sarà una donna, all’inizio della settimana prossima.