X


Paola Perego: il suo grande sogno dopo Superbrain

Scritto da , il Gennaio 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Paola Perego superbrain 2018

Paola Perego: il progetto di vita dopo Superbrain

Venerdì 12 gennaio Paola Perego tornerà in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo con Superbrain, il programma per le supermenti. Sono trascorsi dieci mesi da quando il suo programma Parliamone sabato è stato chiuso a causa di una polemica scaturita dal tema della puntata, riguardo la preferenza degli uomini italiani per le donne dell’Est Europa. Questo capitolo è definitivamente chiuso; Paola Perego tornerà venerdì con Superbrain anche se si dice terrorizzata, come ha spiegato nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi. La conduttrice ha confessato di essere pronta per tutto quello che la vita ha in serbo con lei. In particolare, la Perego ha dichiarato di avere un sogno, quello di avere tra le braccia un bambino:

“Io e Lucio saremmo dei nonni pazzeschi”.

Chissà se i figli Riccardo e Giulia Carnevale potranno accontentarla, magari tra qualche anno.

Superbrain: Paola Perego confessa la sua grande paura

Superbrain tornerà venerdì in prima serata su Rai1 con Paola Perego. La conduttrice si è detta ancora provata per quanto accadde lo scorso anno con la chiusura di Parliamone sabato, il diretto competitor di Verissimo in onda alla stessa ora su Canale 5. Sposata con il manager dei Vip Lucio Presta, la Perego è pronta a prendere le redini di Superbrain, trasmissione già condotta per due edizioni tra il 2012 e il 2013. “Sono elettrizzata, carica”, ha confessato Paola Perego a Oggi, il settimanale diretto da Umberto Brindani, ammettendo di aver messo da parte la paura durante le prove. Alla trasmissione prenderanno parte concorrenti con capacità mentali straordinarie, anche se Paola ha ammesso di non essere molto intuitiva, al contrario del marito. “Sono una persona semplice, ho mantenuto intatti abitudini e valori”, ha detto Paola Perego, aggiungendo di aver iniziato a lavorare all’età di sedici anni per guadagnarsi da vivere. Chi nella vita non sbaglia? La conduttrice ha ammesso di aver fatto degli errori, ha pagato pegno ed è andata sempre avanti. E questo sembra essere il momento giusto per rialzarsi e tornare sul piccolo schermo. Sicuramente il suo ritorno in televisione verrà accolto in modo positivo dal pubblico da casa. Tanti sono coloro sui social che non vedono l’ora di rivedere Paola Perego in onda. Nel corso dell’intervista la Perego ha dichiarato:

“Se impazzissi potrei andare in Spagna e fare un figlio. Le porte che si chiudono mi fanno paura come il corpo quando non risponde più”.