Paola Perego sogna il Festival di Sanremo con Paolo Bonolis

By on gennaio 11, 2018
Foto Paolo Bonolis Paola Perego

Festival di Sanremo: Paola Perego vuole condurlo insieme a Paolo Bonolis

La stagione televisiva ha avuto inizio e con essa molti programmi nuovi hanno fatto capolino al fine di rendere più appetibile il piccolo schermo ai telespettatori. Tra questi v’è senza dubbio Superbrain che debutterà con la nuova edizione domani sera alle 21.10 su Rai1. Il programma vede il ritorno di Paola Perego dopo la brutta disavventura vissuta con Parliamone Sabato. Non ha potuto non confessare più volte una certa paura nel ricominciare a lavorare dopo quanto successo, ma il pubblico si è sicuri che la premierà per via della professionalità che la contraddistingue. Stando alle anticipazioni sulla prima puntata di Superbrain ci saranno nientemeno che Paolo Bonolis, Valeria Marini e Francesco Giorgino nel ruolo dei giudici mentre il comico Dario Bandiera farà delle incursioni nel corso della trasmissione. Ma Paola Perego al termine della conferenza stampa di Superbrain ha confessato un suo grande sogno: condurre un’edizione del Festival di Sanremo in coppia con Paolo Bonolis. Lei condurrebbe qualsivoglia programma con lui. Lavorare con Bonolis, d’altronde, sarebbe un piacere per qualsivoglia conduttore e/o conduttrice; un’occasione di crescita personale con un alto tasso di divertimento. Il suo sogno si realizzerà mai?

Paolo Bonolis in coppia con Paola Perego per il prossimo Festival di Sanremo?

Cosa succederà nella prima puntata di Superbrain? Vi saranno delle supermenti davvero particolari: da chi ha una vista prodigiosa a chi ha una memoria sterminata passando per chi riconosce i volti in maniera infallibile fino a un ospite direttamente dalla Germania capace di fare calcoli mentali molto complessi. Nella prima puntata Paola Perego avrà l’onore di avere tra i giudici nientemeno che Paolo Bonolis. Quest’ultimo è attualmente in onda con il quiz di successo Avanti un altro che con la prima puntata della nuova edizione ha raccolto ascolti Tv da record. Inoltre è reduce da Chi ha incastrato Peter Pan? e lo splendido show musicale Music (ancora non si sa se tornerà con una terza edizione). Paola Perego e Paolo Bonolis, quindi, domani sera nella puntata di Superbrain avranno modo di interagire e di divertire il pubblico da casa. A molti non dispiacerebbe affatto vedere questa coppia impegnata con la manifestazione canora per eccellenza ovvero il Festival di Sanremo. Non sarebbe affatto un’idea malvagia visto che quest’anno è addirittura toccato a un cantante che non ha mai condotto una trasmissione nella sua lunga carriera costellata di successi. La Rai terrà presente il desiderio di Paola Perego?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *