Paolo Crivellin non sceglie. Cosa è successo a Uomini e Donne

By on gennaio 22, 2018
foto paolo crivellin uomini e donne ha scelto

Uomini e Donne: Paolo Crivellin sceglie oggi?

Ancora una volta Paolo Crivellin non si è presentato all’ennesima registrazione di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico. In realtà la registrazione doveva avvenire giovedì 18 gennaio. Paolo Crivellin è ancora un tronista ufficiale di Uomini e Donne, ma è completamente sparito. Sono giorni che il pubblico, che non ama mai essere preso in giro, si sta chiedendo che fine abbia fatto. Sono tre registrazioni che il tronista e le sue corteggiatrici non si presentano, dopo che Paolo ha dichiarato di voler trascorrere del tempo con ognuna di loro in una villa, dove sia Marianna Acierno che Angela Caloisi avrebbero visto i momenti trascorsi con l’una e con l’altra, attraverso dei monitor. Tutto si sarebbe svolto alla luce del sole ma a quanto pare il weekend con le ragazze non è mai avvenuto. Le due ragazze dovevano pensarci. Il trono di Paolo Crivellin non è brillato sotto tanti punti di vista, non conquistando quell’affetto a cui i tronisti sono abituati. Con questo colpo di scena, invece, l’interesse nei suoi confronti sta crescendo sempre più. Paolo Crivellin abbandonerà il trono da solo?

Paolo Crivellin: la scomparsa da Uomini e Donne

L’assenza alle registrazioni del trono classico a Uomini e Donne di Paolo Crivellin è diventato un vero e proprio caso mediatico. C’è chi ha ironizzato sulla faccenda, facendo riferimento ad un appello da lanciare a “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli ogni mercoledì in prima serata sulla terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Il tronista, conosciuto come tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island, non ha ancora deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne. Secondo indiscrezioni, oggi pomeriggio potrebbe esserci l’ennesimo colpo di scena: Paolo Crivellin potrebbe scegliere una ragazza tra Angela Caloisi e Marianna Acierno. Il percorso di Paolo a Uomini e Donne è stato inedito: nella storia del programma non si è mai verificato che un trono andasse in stan-by per alcune settimane. Se in tv vanno in onda ancora le puntate nelle quali è presente anche Giorgia come corteggiatrice di Paolo, oggi pomeriggio potrebbe essere il giorno deciso per il tronista. Con Marianna Acierno, il ragazzo torinese ha avuto un percorso più facile, anche se complicato dalla timidezza della ragazza a causa della presenza delle telecamere. Con Angela Caloisi, invece, ci sono stati diversi scontri e ostacoli da superare. Paolo Crivellin chi sceglierà (se sceglierà)?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *