X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 10 gennaio: le previsioni

Scritto da , il Gennaio 10, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi 10 gennaio 2018: le stelle su Raidue

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 10 gennaio 2018. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle al Cancro e all’Ariete, cinque stelle ai Gemelli, allo Scorpione e all’Acquario. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Giove e Marte sono in Scorpione, Sole e Venere in Capricorno. I bambini che nascono questa settimana saranno testardi e molto maturi per la loro età. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il maestro Demo Morselli e il colonnello Morico conducono giochi, rubriche e interviste. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 prima di cedere la linea al Tg2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 10 gennaio a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna subito due stelle al Toro, Luna opposta. Giove chiede di rivedere i conti. Oggi è una giornata faticosa. E’ un tipo concreto. Due stelle al Leone. Luna dissonante. Attenzione alle relazioni con gli altri. E’ giù di morale in questi giorni. Due stelle anche all’Acquario. E’ stanco. Da metà settembre ha avuto un calo fisico. Recupero in corso anche se Giove è ancora dissonante. Tre stelle per l’Ariete. Non riesce a stare zitto, tende a dire sempre quel che pensa. Deve stare calmo fino al 20 gennaio, poi va meglio. Eccelle sempre nelle cose che fa. Tre stelle per la Bilancia. Alcuni pianeti provocano indecisione. E’ titubante in questo periodo e vive un pò alla giornata. Tre stelle per il Sagittario. E’ arrabbiato, non sopporta chi lo limita. Non è diffidente nei confronti della vita. Giove nel segno a fine anno.

Paolo Fox, oroscopo 10 gennaio 2018: le previsioni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per i Gemelli. Il cambiamento è nell’aria. Il 2018 sarà un anno abbastanza positivo anche per l’amore. Quattro stelle per il Cancro. Dopo due giorni di tensione c’è un bel recupero. Qualcosa da rivedere nei sentimenti. Quattro stelle per lo Scorpione. E’ il momento di vivere tante emozioni. E’ molto forte, difende a spada tratta le persone che ama. Cinque stelle per la Vergine. Vive forti emozioni. Ascolta molto gli altri. Bel periodo per rivedere la sua vita. Deve sbloccarsi, bel cielo per l’amore. Cinque stelle per il Capricorno, cielo importante e grandi emozioni. Deve lasciarsi andare e ascoltare di più il giudizio degli altri. Cinque stelle per i Pesci. Emozioni in corso. Recupero in vista. Deve dichiararsi. Può vincere qualsiasi sfida. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.