X


Paolo Fox oroscopo di oggi, 12 gennaio: le stelle del weekend

Scritto da , il Gennaio 12, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo mani simbolo

Oroscopo di Paolo Fox, oggi: le previsioni del 12 gennaio 2018

Paolo Fox è l’astrologo per eccellenza e ogni giorno dal lunedì al venerdì a I Fatti Vostri svela le sue previsioni astrologiche. Ma prima di sapere l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 gennaio 2018 ripercorriamo quello di ieri segno per segno. Ariete: vi sono dissonanze planetarie, ma vi è positività. Toro: male a causa del transito di Giove. Gemelli: il recupero è ormai vicino. Cancro: gennaio è un mese faticoso, pianeti in opposizione. Leone: Luna dissonante e qualche problema in più. Vergine: è bene che si sblocchi e agisca di conseguenza. Bilancia: vive alla giornata, è un momento di stallo. Scorpione: c’è un bel cielo per gli incontri. Sagittario: la seconda metà del 2018 sarà ottimo. Capricorno: ha dalla sua grande forza, può realizzare grandi cose. Acquario: ribellione, bene i sentimenti a fine mese. Pesci: bisogna essere più ottimisti.

Previsioni Paolo Fox, 12 gennaio: l’oroscopo a I Fatti Vostri

Le previsioni di Paolo Fox, oroscopo del giorno e del weekend a I Fatti Vostri. Ariete: forte concentrazione di pianeti che può provocare nervosismo o grandi vantaggi. Senso di disagio forte. Tensione che potrebbe riversarsi nelle relazioni sentimentali. Stelle confuse fino al 20 gennaio. Domenica: migliora, Luna favorevole, ma tensione pesante da sopportare. Chi deve fare delle cose è meglio che rimandi (Voto 7). Toro: cielo bello, importante. C’è qualcosa da mettere in ordine a livello contabile. Grazie a un Saturno ottimo hanno una sensazione di positività. Possono voltare pagina in amore. Domenica: weekend a cinque stelle, massima energia, ottimo per organizzare qualcosa a casa (Voto 10). Gemelli: segno libero dall’opposizione di Saturno. Ci vuole un pizzico di buona volontà in più. Situazioni di stallo, ma devono uscirne fuori. Devono iniziare nuovi progetti e nuovi lavori. Domenica: bel cielo, ma qualcosa non va a causa di una Luna in opposizione. Meglio evitare di rivelare i sentimenti. A primavera inizieranno un nuovo percorso di vita che potrebbe rivelarsi vincente (Voto 7). Cancro: fase di riflessione. Concentrazione di pianeti opposti. Devono cercare di rimettere in piedi qualcosa, ce la faranno con Giove dalla loro parte. Dovranno cambiare obiettivi. Sarà difficile mantenere i nervi saldi, attenzione alle relazioni con Ariete e Bilancia. Domenica migliora, ma i sentimenti sono messi alla prova. Stare attenti fino al 18 gennaio. Qualche aggancio in più potrebbe esserci (Voto 7). Leone: domani la Luna inizia a funzionare. Periodo di sperimentazione soprattutto nel lavoro. Tra aprile e maggio ci sarà un giro di boa importante. A novembre ha messo i puntini sulle ‘i’ in amore, attenzione a domani che si ragiona meglio. Domenica che viene in soccorso. E’ possibile recuperare tranquillità (Voto 8). Vergine: nonostante una Luna dissonante è un buon weekend. Venere e Sole positivi. Hanno la possibilità di rivelare il massimo di loro stessi. Domenica: alimenta buone speranze di rigenerazione (Voto 9).

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox: le stelle del weekend e di oggi

Paolo Fox con il suo oroscopo del weekend e del 12 gennaio. Bilancia: cielo di grandi riflessioni e dubbi. Il fine settimana andrà meglio, ma ora tutto dà loro angoscia. Forse stanno tentando nuove strade, non sanno come mantenere un successo ottenuto. Domenica rivela qualche dubbio. Tra domenica e mercoledì potrebbero vivere forti tensioni (Voto 8). Scorpione: uno dei segni prediletti del 2018. Oroscopo in crescendo, cielo importante. Il progetto da lanciare nel 2018 sarà vincente. Domenica: dare forza anche agli altri (Voto 9). Sagittario: potranno realizzare un forte desiderio quest’anno. E’ bene avere un Sagittario come amico perché portano fortuna. Domenica: fase di grande risveglio, è bene che vivano alla grande (Voto 9). Capricorno: ottimo oroscopo, relazioni favorite, dominano la scena e impongono le loro idee. Gli affari andranno molto meglio. Grande cielo per recuperare energie. Idee premiate, cielo grande per chi ha un’impresa (Voto 9). Acquario: deve contare su queste giornate per riposarsi e recuperare l’amore, c’è un incentivo soprattutto nella seconda metà dell’anno. Domenica: cielo ancora un po’ precario dal punto d vista della forza, ma l’amore è premiato (Voto 8 e mezzo). Pesci: sono pronti a incentivare loro stessi. Sono nati per assistere gli altri. Domenica viaggia bene, Luna dissonante che potrebbe creare disagio nella sfera professionale. Affermazioni entro primavera (Voto 8).