Paolo Fox oroscopo di oggi, 12 gennaio: le stelle del weekend

By on gennaio 12, 2018
foto oroscopo mani simbolo

Oroscopo di Paolo Fox, oggi: le previsioni del 12 gennaio 2018

Paolo Fox è l’astrologo per eccellenza e ogni giorno dal lunedì al venerdì a I Fatti Vostri svela le sue previsioni astrologiche. Ma prima di sapere l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 gennaio 2018 ripercorriamo quello di ieri segno per segno. Ariete: vi sono dissonanze planetarie, ma vi è positività. Toro: male a causa del transito di Giove. Gemelli: il recupero è ormai vicino. Cancro: gennaio è un mese faticoso, pianeti in opposizione. Leone: Luna dissonante e qualche problema in più. Vergine: è bene che si sblocchi e agisca di conseguenza. Bilancia: vive alla giornata, è un momento di stallo. Scorpione: c’è un bel cielo per gli incontri. Sagittario: la seconda metà del 2018 sarà ottimo. Capricorno: ha dalla sua grande forza, può realizzare grandi cose. Acquario: ribellione, bene i sentimenti a fine mese. Pesci: bisogna essere più ottimisti.

Previsioni Paolo Fox, 12 gennaio: l’oroscopo a I Fatti Vostri

Le previsioni di Paolo Fox, oroscopo del giorno e del weekend a I Fatti Vostri. Ariete: forte concentrazione di pianeti che può provocare nervosismo o grandi vantaggi. Senso di disagio forte. Tensione che potrebbe riversarsi nelle relazioni sentimentali. Stelle confuse fino al 20 gennaio. Domenica: migliora, Luna favorevole, ma tensione pesante da sopportare. Chi deve fare delle cose è meglio che rimandi (Voto 7). Toro: cielo bello, importante. C’è qualcosa da mettere in ordine a livello contabile. Grazie a un Saturno ottimo hanno una sensazione di positività. Possono voltare pagina in amore. Domenica: weekend a cinque stelle, massima energia, ottimo per organizzare qualcosa a casa (Voto 10). Gemelli: segno libero dall’opposizione di Saturno. Ci vuole un pizzico di buona volontà in più. Situazioni di stallo, ma devono uscirne fuori. Devono iniziare nuovi progetti e nuovi lavori. Domenica: bel cielo, ma qualcosa non va a causa di una Luna in opposizione. Meglio evitare di rivelare i sentimenti. A primavera inizieranno un nuovo percorso di vita che potrebbe rivelarsi vincente (Voto 7). Cancro: fase di riflessione. Concentrazione di pianeti opposti. Devono cercare di rimettere in piedi qualcosa, ce la faranno con Giove dalla loro parte. Dovranno cambiare obiettivi. Sarà difficile mantenere i nervi saldi, attenzione alle relazioni con Ariete e Bilancia. Domenica migliora, ma i sentimenti sono messi alla prova. Stare attenti fino al 18 gennaio. Qualche aggancio in più potrebbe esserci (Voto 7). Leone: domani la Luna inizia a funzionare. Periodo di sperimentazione soprattutto nel lavoro. Tra aprile e maggio ci sarà un giro di boa importante. A novembre ha messo i puntini sulle ‘i’ in amore, attenzione a domani che si ragiona meglio. Domenica che viene in soccorso. E’ possibile recuperare tranquillità (Voto 8). Vergine: nonostante una Luna dissonante è un buon weekend. Venere e Sole positivi. Hanno la possibilità di rivelare il massimo di loro stessi. Domenica: alimenta buone speranze di rigenerazione (Voto 9).

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox: le stelle del weekend e di oggi

Paolo Fox con il suo oroscopo del weekend e del 12 gennaio. Bilancia: cielo di grandi riflessioni e dubbi. Il fine settimana andrà meglio, ma ora tutto dà loro angoscia. Forse stanno tentando nuove strade, non sanno come mantenere un successo ottenuto. Domenica rivela qualche dubbio. Tra domenica e mercoledì potrebbero vivere forti tensioni (Voto 8). Scorpione: uno dei segni prediletti del 2018. Oroscopo in crescendo, cielo importante. Il progetto da lanciare nel 2018 sarà vincente. Domenica: dare forza anche agli altri (Voto 9). Sagittario: potranno realizzare un forte desiderio quest’anno. E’ bene avere un Sagittario come amico perché portano fortuna. Domenica: fase di grande risveglio, è bene che vivano alla grande (Voto 9). Capricorno: ottimo oroscopo, relazioni favorite, dominano la scena e impongono le loro idee. Gli affari andranno molto meglio. Grande cielo per recuperare energie. Idee premiate, cielo grande per chi ha un’impresa (Voto 9). Acquario: deve contare su queste giornate per riposarsi e recuperare l’amore, c’è un incentivo soprattutto nella seconda metà dell’anno. Domenica: cielo ancora un po’ precario dal punto d vista della forza, ma l’amore è premiato (Voto 8 e mezzo). Pesci: sono pronti a incentivare loro stessi. Sono nati per assistere gli altri. Domenica viaggia bene, Luna dissonante che potrebbe creare disagio nella sfera professionale. Affermazioni entro primavera (Voto 8).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *