Pippo Baudo da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa: gli ospiti di domenica

By on gennaio 4, 2018
Foto Pippo Baudo Fabio Fazio

Fabio Fazio torna con Che Tempo Che Fa su Rai 1: Pippo Baudo tra gli ospiti

Fabio Fazio domenica 7 gennaio alle ore 20:35 tornerà su Rai 1 con la prima puntata del 2018 di Che Tempo Che Fa. Tanti gli ospiti per la prima puntata in onda domenica, alcuni già sono stati anticipati in un precedente articolo, altri invece no. Questa mattina, grazie al blog Altro Spettacolo, siamo in gradi di dirvi che sarà presente domenica nel salotto di Fabio Fazio anche Pippo Baudo, uno dei conduttori fondatori della televisione Italiana. Pippo Baudo sarà il protagonista di una lunga intervista dove verrà ripercorsa la lunghissima carriera del conduttore, nello stile di Che Tempo Che Fa: divertente e intrigante. Fabio Fazio, il padrone di casa di Che Tempo Che Fa, e Pippo Baudo hanno diverse cose in comune, una tra le tante è la conduzione di diversi Festival di Sanremo. Il record di conduzione spetta naturalmente a Pippo Baudo con 13 edizioni, seguito dall’immancabile Mike Bongiorno con 11 edizioni, terzo Nunzio Filogamo per cinque edizione e al quarto posto troviamo Fabio Fazio con quattro. I due sicuramente durante l’intervista avranno modo di parlare anche del Festival della canzone Italiana.

Che Tempo Che Fa: Pippo Baudo ospite di Fabio Fazio domenica 7 gennaio

Recentemente Fabio Fazio e Pippo Baudo sono protagonisti, separatamente, del promo della prossima edizione del Festival di Sanremo in cui Claudio Baglioni, padrone di casa per l’edizione del 2018, va a chiedere consiglio ai due conduttori su come affrontare l’evento Italiano più importante sia sotto il punto di vista televisivo che musicale. Pippo Baudo dunque, all’interno dell’intervista in onda in diretta domenica da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, avrà modo di parlare anche del Festival che la reso tanto famoso. Tanti altri saranno ospiti nello studio di Milano di Che Tempo che Fa tra cui direttamente dall’ultima edizione di X Factor i secondi classificati, I Maneskin, gruppo che sta spopolando nelle classifiche. Il loro singolo, Chosen, ha raggiunto 4,3 milioni di visualizzazioni ad oggi. Nella classifica ITunes sono presenti da oltre un mese ed attualmente si trovano al decimo posto. Altro ospite che sarà nel salotto di Fabio Fazio è Carlo Verdone. L’attore prenderà parte al programma per presentare il suo nuovo impegno cinematografico, Benedetta Follia. Naturalmente non si parlerà solo del film che è un pretesto per ospitare Carlo Verdone, ma si ripercorreranno alcune parti importanti della sua carriera e non mancheranno siparietti divertenti.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *