X


Pomeriggio 5: Barbara d’Urso svela un retroscena sull’uomo mascherato

Scritto da , il Gennaio 16, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto barbara d'ruso le iene min

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: i dettagli sull’uomo mascherato

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. Nella seconda parte della trasmissione, Barbara d’Urso ha intervistato la showgirl Sylvie Lubamba, la quale è stata in carcere negli ultimi 3 anni per aver usato illecitamente carte di credito di altre persone. Ma non è finita qua perchè la conduttrice, prima di salutare il suo pubblico, ha voluto chiarire quanto successo ieri pomeriggio in puntata. Per i pochi che non lo sapessero, ieri, mentre la d’Urso era impegnata a intervistare Mary Falconieri, un uomo mascherato ha fatto irruzione in studio. Motivo per cui la d’Urso ha mandato immediatamente in onda la pubblicità, così da consentire agli uomini della sicurezza di intervenire. E a tal proposito, giusto poco fa, la presentatrice ha voluto chiarire la faccenda, asserendo:

“L’uomo era tra il pubblico. Si è alzato, indossando una maschera. Successivamente è salito sugli spalti. Me ne sono resa conto subito. Poi, per fortuna, è intervenuta la sorveglianza, che lo ha allontanato”.

Finita questa spiegazione, la d’Urso ha tenuto a rassicurare il suo pubblico, dichiarando che l’uomo avrebbe voluto fare una sua personale protesta, non volendo fare del male a nessuno.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso parla dell’uomo mascherato

Poco fa Barbara d’Urso, sul finire della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, ha voluto spiegare quanto è successo ieri in studio. Infatti, come molti sapranno bene, un uomo mascherato ha cercato di interrompere la trasmissione, creando un vero e proprio subbuglio. Motivo per cui, Barbara d’Urso, con una certa calma, ha mandato immediatamente in onda la pubblicità, consentendo l’intervento della sicurezza. E proprio poco fa la donna ha spiegato meglio la situazione, tranquillizzando il pubblico e asserendo che l’uomo avrebbe voluto rendere pubblica una sua personale protesta senza voler fare alcun gesto inconsulto. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nella seconda parte della trasmissione, la d’Urso, oltre ad aver spiegato ai suoi telespettatori ciò che è successo ieri in puntata, ha anche intervistato i 3 finalisti del reality web Saranno Isolani, i quali hanno vissuto insieme ad altre 7 persone un’intera settimana in una spiaggia isolata a Livorno per raggiungere il loro obiettivo: diventare un concorrente della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Chi è rimasto in gioco dei 10 aspiranti naufraghi? Deianira, Valerio e Franco. Tuttavia solo uno di loro diventerà concorrente del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi. E sarà proprio quest’ultima ad annunciarlo nella puntata di debutto della tredicesima edizione dell’Isola in onda Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5.