X


Pomeriggio 5, Loredana Lecciso furiosa: la rivelazione della d’Urso

Scritto da , il Gennaio 17, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto al bano Romina power replica loredana lecciso

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: il retroscena su Loredana Lecciso

Nelle ultime ore, il settimanale Oggi ha lanciato uno scoop, che ha lasciato la maggior parte degli italiani davvero senza parole. Difatti, secondo il settimanale pare che Al Bano e Loredana Lecciso si siano lasciati dopo oltre 18 anni d’amore. Una notizia, che ha creato un vero e proprio subbuglio mediatico. Motivo per cui poco fa Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha dichiarato di aver contattato telefonicamente la Lecciso per chiederle delucidazioni su questa clamorosa vicenda. E a tal proposito, la popolare conduttrice ha dichiarato quanto segue:

“In questo momento Loredana preferisce non commentare…E’ molto arrabbiata perchè altre televisioni pare stiano sfruttando questa situazione…Sta cercando di tutelare i suoi figli…Ha detto che racconterà presto tutta la verità da me…”

Ma come mai i due sembra si siano lasciati? In base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Oggi, pare che Loredana si sia arrabbiata molto per delle foto pubblicate sui social da Romina Power insieme proprio ad Al Bano. Motivo per cui i due avrebbero molto discusso in queste ultime settimane, arrivando all’inaspettato epilogo. Sarà andata davvero così?

Pomeriggio 5: Loredana Lecciso e Al Bano si sono lasciati? Parla Barbara d’Urso

Loredana Lecciso e Al Bano si sono lasciati? E’ questa la news lanciata qualche ora fa dal magazine Oggi, che ha lasciato tutti gli italiani davvero di stucco. E a rimanere assai sorpresa è stata anche Barbara d’Urso, la quale, poco fa a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato di aver contattato telefonicamente Loredana Lecciso per chiederle conferma su questa clamorosa notizia di gossip. Quest’ultima ha detto che presto rivelerà tutta la verità proprio dalla d’Urso, aggiungendo però di essere attualmente furiosa con altre televisioni perchè pare starebbero sfruttando questa situazione. Motivo per cui ha anche dichiarato di star cercando in ogni modo di tutelare i propri figli da tutto questo marasma mediatico. Ma perchè i due si sarebbero separati? A quanto pare la colpa sarebbe di Romina Power. Difatti, pare che la Lecciso si sia molto arrabbiata per via di alcune foto pubblicate sui social proprio da Romina in compagnia di Al Bano. In queste immagini i due sono sembrati essere particolarmente complici, dando adito a clamorose interpretazioni. A quel punto, come rivelato dal magazine, Loredana sarebbe andata su tutte le furie, chiedendo spiegazioni ad Al Bano. Ma quest’ultimo pare abbia tergiversato. Per questo motivo, Loredana avrebbe deciso di lasciare la casa a Cellino San Marco, traferendosi momentaneamente dal fratello a Pavia. Che la storia tra i due sia giunta davvero al capolinea?