X


Pomeriggio 5, Loredana Lecciso: nuove rivelazioni dalla d’Urso

Scritto da , il Gennaio 18, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto di Loredana Lecciso

Loredana Lecciso: il retroscena svelato da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione, Barbara d’Urso ha voluto parlare dei fenomeni paranormali. Tanti gli ospiti invitati a parlare di tale argomento, tra i quali anche le due cantanti Ivana Spagna e Iva Zanicchi. Ma non è finita qua perchè sul finire del talk show, la d’Urso ha dato degli importanti aggiornamenti sulla fine della relazione tra Loredana Lecciso e il cantante di Cellino San Marco Al Bano. Cosa ha detto? In questa circostanza ha mandato in onda un servizio riepilogativo su questa intricata faccenda, che tanto ha appassionato gli italiani nelle ultime 24 ore. E una volta tornati in studio, la d’Urso ha mostrato una foto pubblicata il giorno di Natale dalla stessa Lecciso su instagram in compagnia della cognata. Motivo per cui la popolare conduttrice ha rivelato quanto segue:

“Guardate, 25 Dicembre…Loredana è a Pavia insieme alla cognata…Non è insieme ad Al Bano, e quindi testimonia, che questa crisi forse era iniziata già da prima…Ma ne parleremo perchè siamo in contatto costantemente con Loredana, che è lì a proteggere i suoi figli…”

La Lecciso dirà tutta la verità nella prossima puntata di Domenica Live?

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: gli ultimi aggiornamenti su Loredana Lecciso e Al Bano

Come molti sapranno bene, ieri il settimanale Oggi ha rivelato, che pare sia finita tra Loredana Lecciso e Al Bano. Il motivo? Secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale edito da RCS, sembra che alcune foto pubblicate ultimamente da Romina Power abbiano fatto andare su tutte le furie la Lecciso. Quest’ultima, come rivelato dal magazine, pare abbia anche chiesto delle spiegazioni a tal proposito proprio al cantante di Cellino San Marco. Tuttavia l’uomo avrebbe tergiversato, non dando risposte esaurienti alla donna, la quale avrebbe deciso clamorosamente di lasciarlo. E proprio ieri Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha dichiarato di aver immediatamente contattato telefonicamente Loredana Lecciso per chiederle conferma o smentita su questa news. Ma quest’ultima, in base a questo riferito dalla conduttrice ieri in trasmissione, ha dichiarato di preferire non commentare al momento, anche se ha voluto comunque rivelare di essere molto arrabbiata con alcune televisioni, che pare stiano sfruttando questa situazione non nel miglior modo possibile. Motivo per cui ha aggiunto che al momento è impegnata a proteggere i suoi figli da tutto questo cataclisma mediatico. Verrà mai fatta chiarezza? Intanto, stasera andrà in onda la prima puntata del 2018 del talk L’Intervista. E in questa occasione, l’ospite, che verrà intervistato da Maurizio Costanzo, sarà proprio Al Bano. Quest’ultimo coglierà la palla al balzo per fare delle clamorose dichiarazioni?