Pomeriggio 5: Mercedesz Henger presa in giro da Barbara d’Urso

By on gennaio 10, 2018
Foto Mercedesz Henger Barbara d'Urso

Mercedesz Henger presa in giro da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque

Da lunedì ha avuto inizio la stagione televisiva con il ritorno a tutti gli effetti di Pomeriggio 5 con una Barbara d’Urso all’ennesima potenza sempre pronta a offrire ai suoi telespettatori gli aggiornamenti sugli ultimi fatti di cronaca nera e divertirli con un talk show goliardico e godereccio. L’ultima ora di Pomeriggio 5 è sicuramente la più seguita perché vi sono sempre molti ospiti e gli argomenti sono i più disparati: dal gossip più selvaggio alla chirurgia plastica passando per i rich kids e le eredità fino all’amore esagerato per gli animali domestici. Quest’oggi, dopo che ieri si è parlato di diete con Francesco Nozzolino e il dottor Sorrentino, si è parlato di gossip. Ospiti in studio Carmen Di Pietro, Mercedesz Henger, il direttore Roberto Alessi e l’ex tronista Luca Dorigo. La conduttrice ha voluto subito sapere come vanno le cose tra Mercedesz e il suo fidanzato personal trainer. Ebbene tra tre mesi faranno un anno d’amore. Al ché Barbara d’Urso le ha risposto ironicamente: “Ah ma davvero? Quindi fra 1 anno e tre mesi farai due anni? E poi ancora tre anni?”. Le ha poi chiesto a che ora si fossero dati il primo bacio, ma la risposta è rimasta avvolta nel mistero.

Barbara d’Urso ironizza su Mercedesz Henger a Pomeriggio 5

A Pomeriggio Cinque la padrona di casa Barbara d’Urso ha ironizzato su Mercedesz Henger e sul suo modo di dire che tra tre mesi farà un anno di fidanzamento con il suo compagno personal trainer. La figlia di Eva Henger ha mostrato dei video sulle sue vacanze natalizie in compagnia della sua famiglia in Ungheria e anche un video della sorpresa fatta al suo ragazzo. Anche in quel caso la conduttrice le ha consigliato di non fare più certe sorprese perché non si sa mai che cosa si potrebbe scoprire. Niente paura per Mercedesz visto che il suo fidanzato appare più innamorato che mai nonostante la compagnia di un cane (Kira) che durante il video è saltato sul letto per leccare puntualmente la faccia della sua padroncina. Tant’è che Roberto Alessi ha bacchettato (sempre in chiave ironica) la ragazza per via della poca fantasia avuta con il suo ragazzo: d’altronde dopo un mese separati dovrebbe essere tra gli ultimi pensieri sia il salutare il cane sia lo stare in diretta sui social.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *