Previsioni oroscopo di Paolo Fox, 14 gennaio 2018

By on gennaio 14, 2018
foto di Paolo Fox oroscopo in giardino

Paolo Fox, previsioni di oggi: l’oroscopo del 14 gennaio

Oggi alle ore 12.15 Paolo Fox svelerà a Mezzogiorno in Famiglia su Rai1 la sua personale classifica settimanale dei dodici segni zodiacali, ma prima di ciò andiamo a vedere come se la passeranno oggi i primi sei segni dello zodiaco. Secondo Paolo Fox e le sue previsioni dell’oroscopo di oggi i nati sotto il segno dell’Ariete (7) vivranno una domenica positiva e con una Luna favorevole. Chi sente il bisogno di mettere a posto delle cose è bene che rimandi. Il Toro (10) vivrà un weekend a cinque stelle con energia al top. Potrà organizzare cose molto belle in casa. I nati sotto il segno dei Gemelli (7) avranno dalla loro un bel cielo nonostante una Luna fastidiosa in opposizione. E’ bene che non rivelino al partner i sentimenti. Il Cancro (7) ha dalla sua una domenica migliore rispetto alla settimana vissuta, peccato che i sentimenti siano messi alla prova. Chi è nato sotto il segno del Leone (8) ha una domenica che viene in suo soccorso. Potranno vivere una giornata all’insegna della tranquillità. Infine i nati sotto il segno della Vergine (9), che hanno ottimi pianeti dalla loro parte, vivrà buone speranze di rigenerazione.

Oroscopo di Paolo Fox, 14 gennaio: le stelle di oggi

Le stelle non si riposano mai. Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza di Rai2, offre le sue previsioni sia a I Fatti Vostri durante l’ultima mezz’ora di trasmissione sia a Mezzogiorno in Famiglia oggi alle ore 12.20. Ma cosa dicono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi per quanto riguarda i restanti sei segni dello zodiaco? Scopriamolo. I nati sotto il segno della Bilancia (8), che hanno un cielo pieno di dubbi e riflessioni, continueranno su questa scia. Forti tensioni tra oggi e mercoledì. Lo Scorpione (9), che secondo Paolo Fox è uno dei segni prediletti dell’anno, devono assolutamente dare forza a tutti gli altri segni. Chi è nato sotto il segno del Sagittario (9) vivrà una grande fase di risveglio, hanno il diritto di vivere alla grande. Il Capricorno (9) avrà le idee premiate perché ha dalla sua un cielo importante che permetterà di recuperare energia. I nati sotto il segno dell’Acquario (8 e mezzo) hanno un cielo precario, ma l’amore andrà molto forte oggi. Infine i Pesci (8) viaggeranno bene nonostante una Luna dissonante. Entro primavera avranno delle affermazioni davvero importanti.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *