X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 17 gennaio 2018

Scritto da , il Gennaio 17, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2018: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 17 gennaio 2018. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Ariete, alla Bilancia e al Sagittario e cinque stelle, invece, allo Scorpione e al Capricorno. Questa settimana il Sole entra in Acquario. I bambini che nascono in questi giorni saranno responsabili e potrebbero diventare dei leader. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultima parte de I Fatti Vostri, spazio a interviste, rubriche e giochi condotti da Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, il maestro Demo Morselli e il colonnello Morico. Di tanto in tanto interviene il Comitato alias Michele Guardì per sottolineare i momenti salienti della trasmissione. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. Quali saranno i segni zodiacali più fortunati del giorno?

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 17 gennaio 2018 a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle allo Scorpione. Da adesso a inizio febbraio sarà teso e un pò nervoso. Deve stare attento ma il recupero è vicino. Due stelle per il Sagittario. Non ha grandi soddisfazioni in questo momento. Deve avere sempre una meta da raggiungere. A volte mette in crisi i rapporti. Piccoli problemi. Tre stelle per il Toro. E’ un segno fedele e determinato. Dirà basta a tutto ciò che non gli piace più. Luna dissonante. Tre stelle per i Gemelli. Non sono ancora contenti perchè hanno vissuto un periodo particolare. Saturno non è più opposto. Devono guardarsi attorno. Tre stelle per la Bilancia. Momento faticoso. Lieve imbarazzo. Ha paura che possa accadere qualcosa di negativo da un momento all’altro. Quattro stelle per l’Ariete, ha grande energia. Soddisfazioni in arrivo. Dice sempre quello che pensa.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 17 gennaio: le stelle su Raidue

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox danno suggerimenti preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Cancro, è più tranquillo anche in amore. Giornate particolari in cui le tensioni si fanno sentire più del solito. Quattro stelle per il Leone. In questi giorni tirerà fuori gli artigli soprattutto sul lavoro. Non ha la visibilità che merita ora. Quattro stelle per l’Acquario. Venere e Sole presto nel segno. Attenzione alle finanze, a volte spende troppo. Migliorano i rapporti interpersonali. Cinque stelle per la Vergine. Ragiona troppo sulle cose. Novità in arrivo. Deve agire. Cinque stelle per il Capricorno, è un segno che non parla molto. Sa difendersi bene. E’ diffidente. Novità in amore. Cinque stelle per i Pesci, grandi opportunità nei prossimi mesi. Non deve intestardirsi su persone e situazioni. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.