Quarto Grado, puntata 19 gennaio: l’omicidio di Noemi Durini

By on gennaio 19, 2018
foto quarto grado anticipazioni

Gianluigi Nuzzi, Quarto Grado: novità sul delitto Noemi Durini

Nuovo appuntamento con Quarto Grado questa sera in prima serata su Rete 4. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno degli ultimi aggiornamenti sull’omicidio Noemi Durini, la sedicenne di Specchia assassinata a settembre scorso. C’è stata una clamorosa svolta nelle indagini su questo delitto. Fausto Nicolì, un meccanico di 48 anni, è finito nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio. Ad accusarlo è stato Lucio, l’ex fidanzato di Noemi Durini. Recluso nel carcere di Quartucciu, in Sardegna, il ragazzo ha confessato di aver ucciso la ragazza, affermando di averlo fare per difendere i suoi genitori, poi ha accusato il meccanico. A carico di quest’ultimo sarebbe già stata compiuta una perquisizione durante la quale sono stati prelevati soprattutto dei supporti informatici. Questa sera Quarto Grado seguirà gli ultimi importanti risvolti. Anche Barbara D’Urso si è occupata di questo caso, trasmettendo a Pomeriggio 5 una doppia intervista ai genitori di Lucio che hanno commentato le ultime novità sull’omicidio della figlia, i quali hanno sostenuto che fino ad oggi la verità non era stata detta del tutto.

Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: i casi di stasera

Questa sera, venerdì 19 gennaio, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno una nuova puntata di Quarto Grado, in prima serata su Retequattro. Al centro della puntata ci sarà il caso Noemi Durini: i conduttori forniranno gli ultimi sviluppi su questa vicenda, in attesa dell’interrogatorio del meccanico Nicolì indagato per l’omicidio della ragazza di Specchia. Spazio anche al caso Lidia Macchi, la studentessa di Varese uccisa nel 1987 con 29 coltellate. C’è stata una nuova udienza del processo sul caso e in aula vi era Stefano Binda, imputato per l’omicidio. L’uomo ha spiegato il contenuto degli scritti che gli furono sequestrati. In particolare, il sostituto procuratore generale ha richiesto una perizia grafologica sulla poesia ‘In morte di un’amica’, recapitata a casa della vittima.Potrebbero esserci delle svolte nelle indagini su questo delitto. Il settimanale di Videonews ritornerà ad occuparsi sulla morte misteriosa di David Rossi. Il capo della comunicazione di Monte dei Paschi di Siena sembrerebbe che sia stato fatto fuori facendolo precipitare da una delle finestra della sede della banca il 6 marzo 2013. Il giornalista Davide Vecchi e Antonella Tognazzi, ex moglie di David, sono stati assolti dopo essere stati accusati di aver violato la privacy per la pubblicazione di uno scambio mail tra Rossi e l’ex ad di Mps Fabrizio Viola avvenuto pochi giorni prima la morte dell’ex capo comunicazione.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *