X


Raffaello Tonon dopo il Grande Fratello Vip: “Ho un angelo…”

Scritto da , il Gennaio 14, 2018 , in Interviste Tag: , ,
foto raffaellotonon gfvip

Grande Fratello Vip: le confessioni personali di Raffaello Tonon

Lo abbiamo visto sugli schermi di Canale 5 per lunghe settimane, nei mesi scorsi, protagonista del reality più seguito in Italia, il GF Vip: trattasi di Raffaello Tonon, ultimamente ospite in vari programmi Mediaset per parlare della sua avventura tra le mura della casa più spiata di Cinecittà, che sulle pagine del settimanale DiPiùTv, precisamente sull’ultimo numero (uscito martedì scorso in tutte le edicole) ha parlato, tramite un’intervista, di “un angelo bianco che lo protegge da lontano”. La dichiarazione di Tonon è riferita ad una delle religiose più importanti del nostro secolo, come si legge proprio sulla rivista diretta da Sandro Mayer, ossia Annamaria Babbini, madre generale delle suore Canossiane, nonchè cugina di sua mamma. La donna di Chiesa, leggiamo, è molto vicina a Papa Francesco e rappresenta una guida per migliaia di suore. Raffaello la considera come una zia, infatti su di lei ha affermato:

Mia zia, quando da ragazza sentì la chiamata di Dio, decise di lasciarsi tutto e tutti alle spalle: salutò mia madre e tutti i parenti e partì per la sua missione.

GF Vip: Raffaello Tonon parla della sua vita privata dopo il reality

Oltre a parlare di questo angelo bianco che lo protegge da lontano, dopo il Grande Fratello Vip Raffaello Tonon sulle pagine del più recente numero del settimanale succitato ha svelato anche un retroscena doloroso della sua vita, ossia la depressione della quale ha sofferto, a causa della mancata stima da parte del padre. A tal proposito l’ex gieffino vip ha infatti asserito che l’attrito con il papà lo ha portato proprio a soffrire di depressione e ad avere degli esaurimenti nervosi. Dopo un brutto periodo, però, è riuscito a rialzarsi grazie all’aiuto della psichiatria e all’uso di alcuni farmaci. Il giornalista che ha firmato l’intervista, ha inoltre chiesto a Tonon cosa ha fatto nel periodo in cui è stato lontano dalla tv, dunque quando non lo abbiamo visto protagonista del piccolo schermo, fatta eccezione per una serie di ospitate a Detto Fatto e alcune televendite.

Le cose in tv non andavano bene. Mi sono dato la possibilità di fare altro, ho pensato di cambiare vita. Ho gestito un albergo a Rimini e un hotel in Piemonte. Poi ho lasciato perchè era molto complicato.

Il suo sogno nel cassetto? Come si legge nell’intervista (molto lunga e disponibile ovviamente in versione completa su DiPiùTv) è quello di condurre un programma.