X


Raffaello Tonon ripreso dalla d’Urso: scontro a Pomeriggio 5

Scritto da , il Gennaio 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Raffaello Tonon Verissimo

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso bacchetta Raffaello Tonon

È iniziata una nuova settimana di Pomeriggio 5. Il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, campione d’ascolti del piccolo schermo, ha affrontato nella seconda parte della trasmissione un talk sulla rottura della relazione fra Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Quest’ultima, infatti, ha abbandonato Cellino San Marco per approdare a Pavia, da suo fratello, dove ha trovato rifugio dopo la chiusura del rapporto con il cantante pugliese. Tra gli ospiti presenti nello studio di Pomeriggio Cinque che hanno parlato di questa inaspettata Notizia hanno partecipato Morena Zapparoli, l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese il quale ha presentato anche la sua nuova fiamma Sara, le giornaliste Laura Gozzi e Monica Setta e Raffaello Tonon. Proprio l’ex conduttrice di Domenica In ha riportato la sua personale impressione di cui si sente certa ossia che la coppia si ami ancora follemente anche se Albano ha stentato a dimostrarlo. Infatti sempre la stessa ritiene che Carrisi avrebbe dovuto rispondere Loredana alla domanda di Maurizio Costanzo che chiedeva di chi fosse innamorato. Tonon però non ci sta alla versione di Monica Setta e controbatte immediatamente:

Albano sicuramente è innamorata di Loredana anche perché altrimenti non ci sarebbe stato ancora insieme. Chi forse non lo è davvero fino in fondo è proprio la Lecciso.

Pomeriggio Cinque, Raffaello Tonon contestato da Barbara D’Urso

Raffaello Tonon, sempre nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, ha continuato sulla sua teoria ossia che Loredana Lecciso in fondo fosse non molto innamorata di Albano poiché altrimenti non avrebbe mai lasciato Cellino San Marco. Forse, ha concluso l’amico di Luca Onestini, era più interessata ai suoi soldi. Affermazione che ha fatto sbottare la padrona di casa di Pomeriggio 5. Infatti Barbara D’Urso ha ripreso immediatamente l’ex gieffino Vip:

Raffaello dai non puoi dire questo. Devi capire che non tutte le donne pensano al portafogli. Conosco Loredana e so che non è così e che sia molto innamorata di Albano

Così la bislacca conduttrice ha fatto cadere il pensiero di Tonon il quale poi ha aggiunto che il legame di Carrisi con Romina Power è vivo tutt’ora a causa del dolore per la scomparsa della figlia Ylenia. Un dibattito quindi abbastanza vivace chiuso poi con le parole del cantante pugliese cui, in un’intervista al settimanale Oggi, spera che questo sia un momento passeggero, seppur inaspettato, quello che sta affrontando Loredana e che l’ha portata ad andarsene a Pavia dal fratello.