X


Raoul Bova in lutto: il drammatico annuncio

Scritto da , il Gennaio 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Bova piange

Grave lutto per Raoul Bova: è morto improvvisamente il padre

Lunedì 8 Gennaio è venuto a mancare improvvisamente il padre di Raoul Bova. Motivo per cui l’attore ha deciso di sospendere il suo tour teatrale. L’uomo si sarebbe dovuto esibire in questi due giorni al Teatro San Giuseppe di Brugherio al fianco di Chiara Francini nella pièce teatrale Due. Tuttavia, proprio per via di questo improvviso lutto, le due tappe sono state sospese e rinviate a data da destinarsi. E’ stata la stessa direzione del Teatro di Brugherio ad annunciarlo con uno stringato comunicato stampa, asserendo:

“Si comunica, che a causa del grave lutto che ha colpito l’attore Raoul Bova, le previste repliche di DUE in scena 8 e 9 Gennaio sono sospese. La direzione del Teatro esprime a Raoul Bova le più sentite condoglianze.”

Al momento Raoul Bova non ha ancora rilasciato alcun commento a tal proposito, ma i suoi tantissimi fan si sono immediatamente riversati sui social per porgergli le più sincere condoglianze, cercando di fargli sentire la loro vicinanza in un momento così terribile e doloroso.

Raoul Bova: il padre è scomparso a Rieti

E’ morto il padre di Raoul Bova. L’uomo è venuto a mancare improvvisamente nella giornata di ieri. Motivo per cui il famoso attore ha deciso di interrompere il suo tour teatrale in giro per l’Italia al fianco di Chiara Francini. Qualche mese fa Raoul Bova, ospite da Maurizio Costanzo a L’Intervista, parlando del padre, ha detto di averlo sempre stimato, considerandolo una vera e propria roccia. Tuttavia ha anche aggiunto, che avrebbe voluto sapere qualcosa di più sulla sua vita, rivelando al marito di Maria De Filippi di avergli anche chiesto in passato di scrivere un libro. In questo modo avrebbe avuto l’opportunità di conoscere meglio alcuni dettagli della sua vita. Ma l’uomo, ha dichiarato Raoul a Maurizio Costanzo, non ne ha voluto sapere, rifiutandosi, ancora una volta, di aprirsi. Il padre di Raoul Bova è morto improvvisamente a Rieti nella giornata di ieri. Al momento non è dato sapere il motivo del decesso. Infatti, a distanza di 24 ore, il famoso attore si è trincerato dietro a un fragoroso silenzio, preferendo, probabilmente, stare solo ed esclusivamente vicino ai suoi cari, estraniandosi da tutto e tutti. E in attesa di saperne qualcosa di più, non resta che fargli le più sincere condoglianze per questa terribile perdita.