X


Riki a Verissimo: la promessa a Silvia Toffanin

Scritto da , il Gennaio 13, 2018 , in Interviste Tag: , , ,
foto riki a verissimo

Silvia Toffanin vuole di nuovo Riki a Verissimo

Riki è stato oggi il primo ospite della puntata di Verissimo con Silvia Toffanin, ed ha fatto il suo ingresso in studio insieme al suo amico Stefano De Martino. il ragazzo annunciato dalla mora conduttrice come il fenomeno del 2017, colui che ha venduto più dischi nell’anno passato (“Persino più di Vasco!”) ha svelato inizialmente quali saranno i suoi progetti per questo 2018. Riccardo Marcuzzo ha infatti affermato che ha voluto tenere nascoste numerose sorprese e che svelerà pian piano con lo scorrere dei mesi: prima di tutto ha parlato di un nuovo singolo estivo (in seguito al successo di Balla con me in collaborazione con Andreas Muller) e ha poi palesato di voler cambiare qualcosa del suo tour che è completamente sold out. Silvia aveva però qualcosa da chiedere al suo ospite e non è riuscita a trattenersi:

“Mio figlio ti ama e ama le tue canzoni, mi puoi cantare Perdo le parole?”

Riki si è così cimentato a cantare il suo primo singolo, quello che lo aveva fatto conoscere a tutti, e alla fine la Toffanin ha così commentato l’esibizione:

“Mi devi promettere che ogni volta che verrai mi canterai questa canzone, esattamente come Francesco Renga ogni volta che viene qua canta Angelo.”

Marcuzzo, senza esitazioni ha quindi accettato.

Verissimo: cosa deve fare Riki a Silvia Toffanin ogni volta

Riki ha anche parlato della sua famiglia a Verissimo, rivelando a Silvia Toffanin dei particolari inediti con i suoi fratelli. Con sua sorella la differenza di età è molto grande (lui aveva già 14 anni quando era nata) e quando uscivano insieme alcune volte capitava che gli chiedevano se fosse il padre. Con il fratello invece il rapporto è stato differente: con soli due anni di differenza, hanno trascorso l’infanzia a giocare insieme, mentre durante l’adolescenza hanno più volte litigato. Riccardo Marcuzzo ha anche parlato dell’incontro con Tiziano Ferro, ritenuto da Riki uno dei momenti più belli della sua vita: il cantante si era recato davanti all’edificio di Radio Kiss Kiss senza nessuna pretesa, e alla fine aveva chiesto al suo idolo di fare una foto. Tiziano era stato molto carino nei suoi confronti e gli aveva detto molte cose belle.