Romanzo Famigliare, anticipazioni quinta puntata: Emma arrestata?

By on gennaio 16, 2018
foto Vittoria Puccini Romanzo Famigliare

Anticipazioni Romanzo Famigliare, penultima puntata: guai per Emma

La penultima puntata di Romanzo Famigliare andrà in onda lunedì prossimo, 22 gennaio, alle 21.25 su Rai1. La serie tv in sei episodi diretta da Francesca Archibugi continua a tenere il pubblico della prima rete incollato al teleschermo. Il matrimonio complicato tra Emma e Agostino, unito alle peripezie sentimentali di Micol, ha conquistato i telespettatori. Lunedì prossimo la quinta puntata di Romanzo Famigliare regalerà nuovi eventi inaspettati. Nel primo episodio della penultima puntata Emma Liegi si macchierà di un crimine: l’appropriazione indebita del TFR. Emma rischierà il carcere? La Liegi, ancora in crisi con il marito, chiederà una consulenza a Giorgio che si è specializzato in diritto societario. Le parole dell’ex però non rincuoreranno il personaggio interpretato da Vittoria Puccini. L’amico d’infanzia le comunicherà che, nel caso in cui il TFR non venga restituito, incorrerà in sanzioni penali, rischiando fino a tre anni di carcere. Come reagirà la Liegi alla notizia? Riuscirà a risanare i suoi debiti evitando di incorrere in spiacevoli conseguenze? Nel frattempo Emma sarà in ansia anche per Micol e Ivan.

Romanzo Famigliare, anticipazioni 22 gennaio: Federico cerca Micol

Le anticipazioni di Romanzo Famigliare svelano che dopo l’incontro tra Micol e Federico nella quarta puntata, il giovane insegnante di clarinetto arriverà a Livorno. Sarà Ivan a scoprire che Federico si trova in città. Racconterà la novità a Micol? Il ragazzo inizierà a nutrire dei sentimenti per la figlia di Emma e questo lo turberà. Ivan sarà infatti molto indeciso anche sull’operazione a cui dovrà sottoporsi per recuperare l’udito. Micol e Federico torneranno insieme? Nella penultima puntata del 22 gennaio di Romanzo Famigliare, Agostino dovrà fare i conti con una nuova accusa. Le voci su una presunta relazione con l’allieva Nicola, lo porterà a doversi difendere difronte all’ammiraglio della Marina Navale di Livorno e a una commissione. Per il marito di Emma ci sarà un procedimento disciplinare. Su Nicola verrà però effettuata una perizia psichiatrica che rivelerà alcune anomalie nella ragazza. La giovane infatti confonde la realtà con la fantasia, potrebbe perciò aver inventato la relazione con Agostino che verrà assolto. Nicola invece dovrà lasciare l’Accademia perchè ritenuta non più idonea. Agostino ed Emma riusciranno a ritrovarsi? L’appuntamento perciò con la quinta puntata di Romanzo Famigliare, con Fotinì Peluso, Vittoria Puccini, Guido Caprino e Giancarlo Giannini è per lunedì prossimo, 22 gennaio, alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *