Romanzo Famigliare, seconda puntata: Emma e Agostino in crisi

By on gennaio 8, 2018
foto Romanzo Famigliare

Anticipazioni Romanzo Famigliare, 9 gennaio: il dubbio di Micol

Andrà in onda domani sera la seconda puntata di Romanzo Famigliare. La fiction di Rai1 con Vittoria Puccini, Giancarlo Giannini e Guido Caprino torna il 9 gennaio con il secondo appuntamento. Un doppio episodio, per la nuova fiction della prima rete per catapultare i telespettatori all’interno della vita complicata e ricca di segreti di Emma Liegi. Il personaggio interpretato da Vittoria Puccini dovrà fare i conti con i fantasmi del suo passato e con i drammi sentimentali della figlia sedicenne, Micol. Nella seconda puntata di Romanzo Famigliare, in onda domani alle 21.25 su Rai1, Emma e Agostino dovranno fare i conti con la notizia della gravidanza della figlia. Una gravidanza indesiderata, che Micol non vorrà portare avanti. Tradita dal fidanzato, dopo il suo trasferimento a Livorno, la sedicenne sarà orientata per un interruzione della gravidanza. A spingere la giovane verso la decisione estrema anche la possibilità che il piccolo che porta in grembo possa essere affetto da una grave malformazione. Come reagiranno Emma e Agostino alla decisione della figlia? Micol deciderà veramente di abortire?

Romanzo Famigliare, anticipazioni seconda puntata: la verità su Micol

Le anticipazioni di Romanzo Famigliare svelano che presto i medici rassicureranno Micol e la sua famiglia. Attraverso alcuni esami clinici si scoprirà infatti il il bambino della sedicenne è perfettamente sano. La notizia rallegrerà Micol. Deciderà di tenere il bambino? Nel frattempo nella puntata del 9 gennaio di Romanzo Famigliare la ragazza inizierà ad avere dubbi sul suo vero padre. Micol scoprirà presto che Agostino non è chi ha creduto per sedici anni. Riuscirà a scoprire l’identità del suo vero padre? Emma Liegi, dopo esser tornata a Livorno incontrerà nuovamente il padre, con cui continuerà ad aver un rapporto tormentato. Il personaggio interpretato da Vittoria Puccini non perdonerà al genitore di aver tradito la madre e la sua fiducia. Dopo la prima puntata di Romanzo Famigliare, Emma prenderà in mano l’attività di famiglia, pronta a rimettersi in gioco. Nel frattempo però, la donna dovrà fare i conti anche con Agostino e con il loro difficile rapporto. Il loro matrimonio sarà infatti in crisi. Riusciranno a sanare le divergenze trovando la serenità? Chi è il vero padre di Micol? Emma ha un altro uomo nella testa? L’appuntamento perciò con la seconda puntata di Romanzo Famigliare con Vittoria Puccini, Guido Caprino e Giancarlo Giannini è per domani sera, alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *