Rosa Perrotta a L’Isola dei Famosi: Pietro è già in crisi?

By on gennaio 22, 2018
foto rosa perrotta concorrente

Pietro triste senza Rosa Perrotta? Le parole prima dell’Isola dei Famosi

Nonostante numerose voci di corridoio la vedessero come una dei concorrenti del Grande Fratello Vip, Rosa Perrotta farà parte del cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality, che andrà in onda tra qualche ora, vede i propri protagonisti lontano dal continente nostrano. Per questo motivo Pietro Tartaglione, è già entrato in cresi per l’assenza della sua amata. Niente paura, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha nessuna intenzione di lasciare la sua fidanzata, tutt’altro. Sul suo profilo Instagram, attraverso le stories, il ragazzo ha confidato ai suoi sostenitori di sentire già la mancanza di Rosa Perrotta. La casa in cui i due convivono, è piena di foto della tronista di Maria De Filippi e del suo fidanzato. Per Pietro Tartaglione sarà difficile non avvertire l’assenza della sua fidanzata, che sarà alle prese con la fame e le dure prove che la produzione dell’Isola dei Famosi le affiderà durante il corso delle puntate. Riuscirà il loro amore, nonostante la distanza e la presenza di numerose tentazioni, a resistere nel corso di questi mesi? Alcuni telespettatori temono che tra i due possa finire come tra Francesco Monte, che fa parte anche lui del cast del reality, e Cecilia Rodriguez, ma noi siamo sicuri che per i due sia previsto un classico felici e contenti.

Isola dei Famosi: Pietro Tartaglione fa una dedica a Rosa Perrotta

Oltre a confidare ai fan di Uomini e Donne di avvertire la mancanza di Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione ha approfittato del momento per fare una dedica speciale alla sua fidanzata prima del suo debutto all’interno della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Stasera finalmente ti rivedo. Ha scritto l’ex corteggiatore di Maria De Filippi sul suo profilo Instagram, postando uno scatto che lo ritrae insieme alla sua fidanzata. Io sono lì accanto a te, come sempre. Ha aggiunto Pietro Tartaglione. La dedica scritta sui social sembra quasi essere un in bocca al lupo per Rosa Perrotta, che dopo lo straordinario successo ottenuto a Uomini e Donne è pronta a conquistare anche il pubblico dell’Isola dei Famosi. Riuscirà la bella modella campana ad arrivare alla finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi su canale 5? Intanto, tutte le attenzioni del popolo del web sembrano essere su di lei. Dopo di tutto, i personaggi televisivi scoperti da Maria De Filippi riscuotono sempre un certo interesse. Basti pensare al Grande Fratello Vip, dove ben due protagonisti di Uomini e Donne sono finiti dritti in finale.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *