X


Rosa Perrotta difesa da Pietro Tartaglione dopo la lite con la Rinaldi

Scritto da , il Gennaio 30, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto pietro tartaglione e rosa perrotta

Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta dopo l’attacco di Nadia Rinaldi

In seguito alla sfuriata di Nadia Rinaldi contro Rosa Perrotta avvenuta in diretta ieri all’Isola dei Famosi, soltanto ora il fidanzato della tronista Pietro Tartaglione ha voluto scrivere qualcosa a riguardo. Sul suo profilo Instagram l’uomo ha caricato una foto in cui è apparso insieme alla Perrotta, e nella didascalia dell’immagine ha poi iniziato il suo lungo discorso con queste parole:

“Non ho, fino ad ora, espresso pareri ma è difficile restare in silenzio di fronte a certi comportamenti, soprattutto quando la persona colpita è una parte essenziale della tua vita.”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi continuato, attaccando duramente la bionda attrice:

“Ho trovato a dir poco spiacevole l’atteggiamento della signora Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi.”

Tartaglione ha inoltre sottolineato che quando ci si trova ad affrontare simili situazioni ci si aspetterebbe più equilibrio ed empatia soprattutto da persone più mature e con più esperienza in termini di sensibilità come Nadia. Per Pietro la Rinaldi ha invece dimostrato soltanto un atteggiamento basso che tuttavia nuoce soltanto a chi ne è l’artefice, mettendo in luce la sua vera natura.

Nadia Rinaldi contro Rosa Perrotta: interviene Pietro Tartaglione

In seguito alle parole rivolte a Nadia Rinaldi, Pietro Tartaglione ha poi concluso il suo discorso scrivendo le ultime parole nei confronti della fidanzata Rosa Perrotta. Secondo l’ex corteggiatore infatti la naufraga riuscirà ad andare oltre e proseguire la sua esperienza all’Isola grazie al suo coraggio, la sua lealtà, la sua trasparenza e la sua determinazione. Gli innumerevoli fan della coppia si sono in seguito riversati sotto la foto postata da Tartaglione e hanno voluto dire la loro a riguardo, appoggiando le parole scritte da Pietro. In seguito alla nomination da parte della Perrotta, Nadia Rinaldi in diretta si è sentita offesa dalla compagna di viaggio, secondo la quale l’avrebbe tradita dopo un piacevole riavvicinamento. Per sottolineare la cosa, Nadia ha anche rivelato di aver fatto un clistere all’ex tronista, parole che sono state interpretate come pura cattiveria.