Sabrina Ghio di Uomini e Donne: la rivelazione di un corteggiatore

By on gennaio 4, 2018
foto sabrina ghio maria de filippi

Uomini e Donne, Sabrina Ghio: parla un ex corteggiatore

Circa due mesi fa Sabrina Ghio è stata tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In quella occasione, la giovane ha scelto il corteggiatore Nicolò Raniolo. Tuttavia quest’ultimo le ha detto di NO, rivelando di non vederla al suo fianco nella vita di tutti i giorni. Una risposta, inutile negarlo, che ha creato un vero e proprio polverone sui social. Infatti, tanti hanno accusato Nicolò di aver preso in giro Sabrina e di essere andato a Uomini e Donne solo ed esclusivamente per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nelle ultime ore un altro ex corteggiatore di Sabrina Ghio ha fatto molto discutere. Lui chi è? Si chiama Fabrizio Baldassarre, e ha annunciato al blog Isa e Chia di essere tornato insieme alla sua ex fidanzata, creando non poche polemiche. Il motivo? In pratica, molti fan di Uomini e Donne sui social hanno criticato Fabrizio, accusandolo di non avere mai dimenticato la sua ex, nemmeno nei mesi passati a corteggiare la Ghio. Per questo il giovane l’avrebbe presa in giro. Sarà davvero così? E chissà cosa ne penserà Sabrina. Sarà d’accordo con i suoi tantissimi fan?

Sabrina Ghio di Uomini e Donne: la confessione del suo ex corteggiatore

Il Trono Classico di Sabrina Ghio è finito da mesi. Tuttavia la ex tronista ha continuato a far molto parlare anche per un altro motivo. Quale? Diverse voci di corridoio circolate in queste ultime settimane sul web hanno rivelato che la Ghio sarebbe vicinissima ad entrare nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Tuttavia la ex protagonista di Uomini e Donne, interpellata più volte su una sua eventuale partecipazione a L’Isola 2018, non si è mai sbilanciata, preferendo glissare le tante domande dei fan. Che la ragazza possa davvero sbarcare in Honduras? Davvero potrebbe partecipare al reality vip condotto da Alessia Marcuzzi? Queste e tante altre le domande che molti suoi supporter si stanno ponendo proprio in queste ore sui social. E in attesa di scoprire se Sabrina Ghio sarà o meno una naufraga vip nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi, c’è da segnalare che il suo ex corteggiatore Fabrizio Baldassarre ha annunciato in queste ultime ore di essere tornato insieme con la sua ex. Infatti, l’uomo, al blog Isa e Chia, ha dichiarato di aver capito di amare ancora molto la sua ex fidanzata. Fiori d’arancio in arrivo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *