Sanremo 2018, Domenica In: Drupi dice una parolaccia alla Parodi

By on gennaio 14, 2018
foto sorelle Parodi domenica in

Domenica In: Drupi e la parolaccia da Cristina Parodi su Sanremo

E’ stato il cantante Drupi uno dei tanti ospiti ‘sanremesi’ della puntata di Domenica In di oggi, 14 gennaio 2018: nel contenitore domenicale pomeridiano di Rai1, Cristina Parodi come nelle passate settimane ha infatti dato grande spazio alla kermesse canora più amata dagli italiani e famosa al mondo, che andrà in onda dal 6 al 10 febbraio. E proprio il grande artista della musica italiana ha commesso una clamorosa gaffe in diretta, davanti a milioni di telespettatori, pronunciando una brutta parolaccia che ha messo in imbarazzo la padrona di casa Cristina Parodi. La conduttrice ha infatti chiesto al suo ospite spiegazioni su un titolo molto particolare di un suo album, cioè ‘Ho sbagliato secolo’. Chiedendogli appunto delucidazioni e specificando di voler sapere perchè avrebbe preferito vivere in un altro secolo, la Parodi ha indirettamente indotto il cantante a commettere la sua brutta gaffe. Drupi ha infatti precisato che se fosse nato nel nuovo secolo, oggi non avrebbe 70 anni, aggiungendo che i giovani di una volta, quindi della sua epoca, erano “cogl…ni”.

Festival di Sanremo: la parolaccia di Drupi dalla Parodi a Domenica In

Inevitabile l’imbarazzo di Cristina Parodi a Domenica In per la parolaccia di Drupi, nella pagina dedicata a Sanremo. La presentatrice, comunque, ha subito glissato passando alla domanda successiva, non riuscendo a trattenere una lunga risata, come il pubblico presente nello studio 3 di Cinecittà d’altronde. Finita la breve intervista avvenuta dopo l’esibizione, la Parodi ha congedato il suo ospite dandogli appuntamento a più tardi, ma lui è sembrato confuso chiedendole: Dopo quando?, Tra un po’! ha dunque precisato Cristina. Per lo spazio dedicato al Festival di Sanremo del 2018 ma in generale di tutti questi 68 anni di kermesse, oggi a Domenica In sono intervenuti inoltre Alba Parietti, Marino Bartoletti (presente anche nelle passate puntate), Don Backy (che si è esibito anche lui con un bellissimo brano), Claudio Lippi (membro fisso del cast di Domenica In) e Angela Rafanelli (inviata del programma, attualmente in veste di opinionista in studio, essendosi occupata dei Giovani nella serata Sarà Sanremo). Sempre nell’appuntamento di oggi, a Domenica In la Parodi è rimasta senza parole per un’affermazione di Piero Angela, che ha svelato di non aver mai seguito neanche un minuto del Festival in tutta la sua vita. Per gli spazi musicali, ospiti Marco Masini, vincitore dell’edizione di Sanremo del 2004 condotta da Simona Ventura e, come ogni domenica, due giovani delle nuove proposte.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *