X


Sara Affi Fella di U&D criticata: la rivincita di Nicola Panico

Scritto da , il Gennaio 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Sara Affi Fella

Uomini e Donne, Sara Affi Fella nella bufera: parla Nicola Panico

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, e ci sono stati diversi colpi di scena, che hanno lasciato tutti i fan davvero senza parole. Cosa è successo stavolta? Intanto il tronista di origini torinesi Paolo Crivellin non ha ancora scelto, non essendo stato presente nemmeno in studio, probabilmente impegnato a fare le ultime esterne con le due corteggiatrici rimaste. Finita qua? Nemmeno per idea perchè anche la tronista Sara Affi Fella ha fatto molto discutere. Cosa ha fatto? Andando nel particolare, la giovane di origini napoletane ha richiesto alla redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di far tornare Nicolò Fabbri. Quest’ultimo, per i pochi che non lo sapessero, ha corteggiato qualche mese fa Sabrina Ghio. Tuttavia in quella circostanza non è stato scelto. Stavolta al giovane potrebbe andare diversamente? In attesa di scoprirlo, l’ex fidanzato di Sara, nelle ultime ore, è tornato a parlare su instagram. E in questa occasione Nicola Panico, rispondendo a una sua fan, che gli ha detto di essersi riscattato, ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Si percepisce la genuinità o la falsità di una persona…Credo che forse qualcuno abbia giudicato fin troppo in fretta…Chi è intelligente le capisce subito certe cose…”

Una dichiarazione, che in molti hanno interpretato come un vero e proprio attacco alla sua ex fidanzata. Che il ragazzo non abbia gradito affatto che Sara abbia deciso di chiedere alla redazione di far scendere dalle famose scale della trasmissione il bel Nicolò?

Sara Affi Fella di Uomini e Donne attaccata da Nicola Panico?

Sara Affi Fella pare essere stata colpita molto favorevolmente dall’ex corteggiatore di Sabrina Ghio, Nicolò Fabbri. Motivo per cui, negli ultimi giorni, ha chiesto alla redazione di farlo tornare in trasmissione per corteggiarla. E Nicolò non se l’è fatto dire due volte, visto che nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri pomeriggio è tornato, lasciando i tanti fan davvero di stucco. E i corteggiatori di Sara, come riportato dalle anticipazioni, pare non l’abbiano presa affatto bene, “minacciando” di abbandonare la trasmissione. Ma la ex fidanzata di Nicola Panico ha fatto molto parlare in questi ultimi giorni anche per via del suo rapporto conflittuale con il corteggiatore Emanuele Trimarchi. Come molti sapranno bene, quest’ultimo, dopo l’ennesima discussione con Sara, ha deciso di andare via dal programma, lasciandola con un pugno di mosche in mano. Tuttavia la giovane è andata a ricercarlo fuori dal programma, convincendolo a tornare. Quale sarà il preferito di Sara? Riuscirà il nuovo arrivato a sbaragliare la concorrenza?