X


Serale Amici 17, Luca Tommassini nuovo direttore artistico?

Scritto da , il Gennaio 17, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Luca Tommassini

Amici 17, accordo quasi raggiunto fra Maria De Filippi e Luca Tommassini?

Nella scuola di Amici 17 sono giorni di tensione. Infatti la puntata di sabato scorso ha rivelato al pubblico di Canale 5 una severa punizione da parte della produzione e degli insegnanti nei confronti di quattro allievi colpevoli, con il contributo di tutti gli altri, di aver organizzato dei party notturni distogliendo la concentrazione dal loro obbiettivo principale: studiare e imparare. Maria De Filippi ha comunicato loro l’esclusione dal programma e la possibile riammissione tramite esame dinanzi alla commissione di canto e ballo. Per tutta la classe invece la Sanguinaria ha proposto una pena abbastanza severa: ripulire tutta la città di Roma in piena emergenza rifiuti quindi applicarsi in lavori socialmente utili. La sindaca Virginia Raggi ha così accolto la proposta della presentatrice Mediaset e reso necessario questo tipo di servizio. Intanto la signora Costanzo si sta portando avanti e sta iniziando a pensare e preparare il serale di Amici 17 che fra marzo e aprile, sempre al sabato sera su Canale 5. Al momento l’unica indiscrezione che potrebbe risultare veritiera è quella di vedere Luca Tommassini prendere il posto di Giuliano Peparini. Infatti il primo, secondo quanto riporta Davidemaggio.it, ha ammesso di essere in contatto con la padrona di casa della Fascino PGT e che questo accordo potrebbe essere raggiunto.

Luca Tommassini approda ad Amici di Maria De Filippi?

Il contatto fra Luca Tommassini e Maria De Filippi era nato dopo una foto postata su Instagram dal direttore artistico di X Factor in cui indossava la maglia rossa di Amici con scritto Sfida chiedendole cosa ne pensasse. La Sanguinaria non ha atteso molto per rispondergli e si è complimentata con il coreografo internazionale e asserendo che quella felpa gli stia davvero bene. Fatto sta che a confermare queste voci di dialogo fra i due è proprio Tommassini stesso, da stasera in giuria nella seconda edizione di Dance Dance Dance su Fox Life:

Io e Maria De Filippi ne stiamo parlando, il mio contratto con X Factor è scaduto. Sky mi ha ricercato, ma sono sul mercato, devo decidere cosa intendo fare.

Così Luca ha spiegato la trattativa in corso e i rapporti con la produzione del talent show firmato da Simon Cowell. Sempre secondo Davidemaggio.it, il coreografo sarebbe molto legato al talent show satellitare ma vorrebbe cambiare aria e il desiderio di lavorare accanto a Maria è davvero forte. Lo stesso, comunque, non esclude che possa decidere di collaborare con entrambi i formati. Chissà come andrà a finire.