X


Serena Grandi emozionata a Domenica Live: la trasformazione del figlio

Scritto da , il Gennaio 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Serena Grandi

Domenica Live: il figlio di Serena Grandi mostra la sua trasformazione

Domenica Live ha aperto la sua stagione televisiva del 2018 con l’argomento sulla chirurgia plastica, e per la prima volta il figlio di Serena Grandi si è mostrato alle telecamere in seguito alla liposuzione. Edoardo era intervenuto nel salotto di Barbara d’Urso durante tutto l’autunno in seguito alla partecipazione della madre al Grande Fratello Vip, ed era riuscito a farsi apprezzare dal pubblico per la sua sensibilità e per la sua volontà di voler riunire la sua famiglia allargata, composta da Serena e dalla sua matrigna Corinne Clery. Edoardo con il passare delle ospitate aveva sempre più palesato il suo desiderio di voler perdere alcuni chili, ricorrendo alla chirurgia. A Domenica Live l’intervento era stato mostrato in diretta, ma il risultato non era mai stato fatto vedere. Il rotocalco domenicale di Canale 5 era infine andato in pausa il 2 dicembre e i telespettatori erano quindi rimasti con la curiosità sulla trasformazione del ragazzo. Oggi Edoardo si è mostrato per la prima volta sia al pubblico della d’Urso sia alla madre Serena, che si è emozionata nel vedere il figlio finalmente felice del suo nuovo corpo.

Serena Grandi vede per la prima volta Edoardo dimagrito a Domenica Live

Il figlio di Serena Grandi ha fatto il suo ingresso a Domenica Live sulle note di Born this way di Lady Gaga e fiero della sua nuova forma ha volteggiato sul palco per ben due volte. L’attrice premio Oscar ha così commentato la trasformazione del figlio:

“Già era bello come lo avevo fatto io, ma ora è bellissimo, adesso meraviglioso!”

A notare l’entusiasmo della Grandi è stata anche Barbara d’Urso la quale ha voluto sottolineare più volte come la sua ospite guardava adorante Edoardo. Serena ha infine aggiunto:

“Sono rimasta incantata perchè lo amo, il mio uomo è lui. Mi ha emozionato la sua voglia di stare dieta, la sua voglia di cambiare.”

Il ragazzo si è detto oggi felice in quanto la chirurgia gli ha cambiato per sempre la vita in positivo. Immancabile è stato il commento di Karina Cascella, la quale ha dichiarato nei confronti del ragazzo che non doveva far passare questo messaggio al pubblico a casa.