X


Silvia e Giulia Provvedi sbottano dopo la brutta disavventura

Scritto da , il Gennaio 12, 2018 , in Musica Tag: ,
Foto Silvia e Giulia Provvedi

Giulia Provvedi e sua sorella Silvia vittime di un brutto evento

Le due componenti del gruppo Le Donatella Silvia e Giulia Provvedi sono state infastidite più volte da un utente sui social: le due ragazze hanno voluto far sapere la brutta disavventure ai loro fan attraverso le loro Instagram Stories, in cui attraverso uno screenshot e attraverso una scritta hanno denunciato quanto successo. Un ragazzo infatti ha risposto a una delle loro storie affermando che erano veramente belle, ma non si è limitato a dire questo. L’utente ha infatti inviato una foto bollente con il suo apparato genitale esposto (e censurato dalle due cantanti), e ha poi chiesto alle due sorelle se davvero non fossero interessate. Silvia e Giulia hanno quindi pubblicato il nickname dell’uomo e hanno poi fatto un appello ai loro followers:

“Oscuriamo per il rispetto dei minori che ci seguono. Segnalate! No ai maiali online!”

La storia è ancora disponibile sulle Instagram Stories de Le donatella e potete visualizzarla prima dello scadere delle sue 24 ore.

Silvia Provvedi e Giulia Provvedi si arrabbiano sui social: “No ai maiali!”

Silvia Provvedi e Giulia Provvedi avevano pubblicato sul loro profilo Instagram condiviso delle foto in costume mentre stavano trascorrendo una rilassante serata alla spa: gli scatti oltre ad avere numerosi apprezzamenti avevano attirato anche l’utente che aveva fatto arrabbiare le due sorelle. Tutto comunque è finito nel migliore dei modi: il profilo è stato dopo poche ore bloccato, e Giulia e Silvia hanno quindi continuato la loro giornata senza più essere disturbate. Silvia Provvedi è spesso protagonista di numerosi gossip a causa della sua relazione con Fabrizio Corona, il quale da più di un anno è rinchiuso dentro la cella di una prigione. La ragazza non si è mai arresa e nonostante la difficoltà del periodo lo sta comunque aspettando, pregando che il suo fidanzato possa essere scarcerato il più presto possibile. L’ex re dei paparazzi, dopo aver inviato una lettera a Verissimo e dopo aver digiunato per alcuni giorni, ha purtroppo trascorso anche queste ultime vacanze di Natale lontano dall’amore della sua vita.

foto screen le donatella