Silvia e Giulia Provvedi sbottano dopo la brutta disavventura

By on gennaio 12, 2018
Foto Silvia e Giulia Provvedi

Giulia Provvedi e sua sorella Silvia vittime di un brutto evento

Le due componenti del gruppo Le Donatella Silvia e Giulia Provvedi sono state infastidite più volte da un utente sui social: le due ragazze hanno voluto far sapere la brutta disavventure ai loro fan attraverso le loro Instagram Stories, in cui attraverso uno screenshot e attraverso una scritta hanno denunciato quanto successo. Un ragazzo infatti ha risposto a una delle loro storie affermando che erano veramente belle, ma non si è limitato a dire questo. L’utente ha infatti inviato una foto bollente con il suo apparato genitale esposto (e censurato dalle due cantanti), e ha poi chiesto alle due sorelle se davvero non fossero interessate. Silvia e Giulia hanno quindi pubblicato il nickname dell’uomo e hanno poi fatto un appello ai loro followers:

“Oscuriamo per il rispetto dei minori che ci seguono. Segnalate! No ai maiali online!”

La storia è ancora disponibile sulle Instagram Stories de Le donatella e potete visualizzarla prima dello scadere delle sue 24 ore.

Silvia Provvedi e Giulia Provvedi si arrabbiano sui social: “No ai maiali!”

Silvia Provvedi e Giulia Provvedi avevano pubblicato sul loro profilo Instagram condiviso delle foto in costume mentre stavano trascorrendo una rilassante serata alla spa: gli scatti oltre ad avere numerosi apprezzamenti avevano attirato anche l’utente che aveva fatto arrabbiare le due sorelle. Tutto comunque è finito nel migliore dei modi: il profilo è stato dopo poche ore bloccato, e Giulia e Silvia hanno quindi continuato la loro giornata senza più essere disturbate. Silvia Provvedi è spesso protagonista di numerosi gossip a causa della sua relazione con Fabrizio Corona, il quale da più di un anno è rinchiuso dentro la cella di una prigione. La ragazza non si è mai arresa e nonostante la difficoltà del periodo lo sta comunque aspettando, pregando che il suo fidanzato possa essere scarcerato il più presto possibile. L’ex re dei paparazzi, dopo aver inviato una lettera a Verissimo e dopo aver digiunato per alcuni giorni, ha purtroppo trascorso anche queste ultime vacanze di Natale lontano dall’amore della sua vita.

foto screen le donatella

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *