Silvia Toffanin criticata dopo l’ospitata di Riki a Verissimo

By on gennaio 13, 2018
foto verissimo silvia toffanin riki

Verissimo: Silvia Toffanin e Riki attaccati sui social

Questo pomeriggio, sabato 13 gennaio, Silvia Toffanin è tornata in onda con Verissimo. Riki è stato ospite nel salotto di grande successo del sabato pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione. Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, continua a dividere il grande pubblico. Conclusa l’intervista al vincitore della categoria canto della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, Silvia Toffanin è finita al centro delle critiche sui social. Per quale motivo? La conduttrice ha definito il cantante come ‘eroe della musica’. Una definizione che ha fatto sobbalzare dalla sedia e dal divano molti telespettatori. In queste ore sono in molti a sostenere sui social che la Toffanin ha offeso i grandi cantanti del panorama musicale italiano, definendo Marcuzzo un ‘eroe’, e altrettanti hanno tenuto a precisare che il ragazzo è soltanto un fenomeno, e come tutti i fenomeni del momento passerà. La frase non è piaciuta per niente a molti utenti e la polemica non tende a placarsi. Nella prossima ospitata di Riki a Verissimo, Silvia Toffanin farà una rettifica?

Silvia Toffanin: la polemica dopo l’intervista di Riki a Verissimo

Riki è stato ospite a Verissimo questo pomeriggio. Intervistato da Silvia Toffanin, il cantante ha parlato dei suoi progetti per questo anno 2018 e del suo successo ottenuto subito dopo Amici di Maria De Filippi. Silvia Toffanin e Riki sono al centro della bufera in queste ultime ore, poiché la conduttrice ha apostrofato il cantante come ‘eroe della musica’. Tanti i commenti, gli attacchi e gli insulti sui social. Il successo di Riccardo Marcuzzo rimane un dato di fatto: con l’album ‘Perdo le parole’ ha conquistato tre dischi di platino, il singolo dell’omonimo album ha ottenuto il disco di platino, il singolo ‘Polaroid’ è stato certificato disco d’oro, il nuovo album ‘Mania ‘ha ottenuto il disco di platino, mentre il singolo ‘Se parlassero di noi’ ha conquistato il disco d’oro. Dal 28 gennaio Riki sarà in Tour e partirà da Cento. La doppia data a Venaria del 16 e 17 febbraio sono sold out, come lo sono anche le tappe di Padova, Firenze, Vrescia, Roma, Bologna e Nonantola. Intanto, il ragazzo si prepara per conquistare le passarelle della moda: questa sera sfilerà per il brand Dolce & Gabbana. Il fenomeno musicale è arrivato anche al cinema, con il film ‘Leo da Vinci – Missione Monna Lisa’. Riki ha firmato la colonna sonora del film con la canzone “Il tempo intorno”, tratta dal suo secondo album “Mania”.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *