Silvia Toffanin ospita Carla Bruni, che confessa il suo dolore

By on gennaio 4, 2018
foto carla bruni silvia toffanin

Silvia Toffanin intervista Carla Bruni: il ricordo del fratello morto

Sabato 6 gennaio Silvia Toffanin tornerà al timone con la prima puntata del nuovo anno di Verissimo. Tra i tanti ospiti che affolleranno il salotto della bravissima padrona di casa, ci sarà Carla Bruni. 50 anni compiuti lo scorso 23 dicembre, la moglie di Nicolas Sarkozy si racconterà attraverso un’intervista molto personale. Carla Bruni racconterà la morte del fratello maggiore Virginio, morto dodici anni fa per colpa dell’Aids, a soli 47 anni. Per Virgilio sono nati una Fondazione e un Trofeo, ma naturalmente nulla può colmare la sua assenza. “È un dolore che non passa”, ha confessato la Bruni. La Premiere dama di Francia, racconterà che quando il fratello è venuto a mancare era molto preoccupata per la madre, perché crede che non c’è nulla di peggio della morte di un figlio. La bella cantante ed ex modella parlerà anche della sorella maggiore Valeria, sostenendo di aver un bel rapporto perché la coccola, la protegge, le dà fiducia e forza.

Carla Bruni si racconta nel salotto di Silvia Toffanin

Carla Bruni sarà ospite a Verissimo sabato 6 gennaio. Intervistata da Silvia Toffanin, la cantautrice e attrice parlerà della sua storia d’amore con Nicolas Sarkozy. Innamorata folle, per la Bruni l’ex Presidente della Repubblica francese è un ottimo padre, molto protettivo e saggio con l’intera famiglia. Carla Bruni ha capito di voler sposare Sarkozy nel momento in cui vide il rapporto che i figli (nati dai due precedenti matrimoni) avevano con il padre. “Lui è pieno di energia, ma se mi tradisce lo ammazzo”, affermerà la modella. L’ex top model anni Novanta affermerà di non aver alcun rimpianto, però quando le capita di pensare alla sua carriera da modella non può fare a meno di ricordare Gianni Versace, scomparso nel 1997. Il grande stilista e imprenditore italiano è stato un punto di riferimento per Carla Bruni, che ricorda con particolare affetto. Secondo quando affermerà la cantautrice italiana, naturalizzata francese, Versace voleva dare un’immagine della donna molto forte. Per lui la donna era una star. Nell’ultima sfilata della sorella Donatella, fondatrice dell’impero della moda Versace, Carla Bruni, Cindy Crawford, Claudia Shiffer e altre ex top model, lo hanno ricordato. La cantautrice è madre di Giulia nata nel 2011, frutto dell’amore con Nicolas Sarkozy. Secondo Forbes, la rivista statunitense di economia, nel 2010 la Bruni è stata una delle donne più potenti del mondo. Sabato a Verissimo saranno ospiti anche Simona Ventura, Stefano Bettarini e il figlio Nicolò.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *