Simona Ventura condurrà il Grande Fratello 15 al posto di Belen?

By on gennaio 22, 2018
Foto Simona Ventura Temptation Island Vip

Grande Fratello: Belen Rodriguez beffata da Simona Ventura?

Nonostante stasera sia previsto il debutto della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, pare che i piani alti di Mediaset stiano già pensando ai reality da proporre nei prossimi mesi sulla rete ammiraglia. E, come molti sapranno bene, una volta finito il reality show adventure condotto da Alessia Marcuzzi dovrebbe iniziare il Grande Fratello 15. Al momento non è stata data alcuna anticipazione, ma pare che i dirigenti di Mediaset, in queste ultime settimane, stiano pensando a chi affidare la conduzione del reality. E se nei mesi scorsi Belen Rodriguez è sembrata essere la favorita dopo l’eccellente successo ottenuto con Tu si que vales, pare che ultimamente le sue quotazioni siano drasticamente calate. A rivelare questo clamoroso retroscena è stato poco fa Giuseppe Candela sul portale Dagospia. Difatti, secondo il noto giornalista i dirigenti del Biscione starebbero pensando di affidare la conduzione della nuova edizione del primo reality show andato in onda in Italia a un volto con maggiore esperienza. Motivo per cui molti, appena hanno letto questo scoop, hanno iniziato a pensare immediatamente che questo volto con maggiore esperienza alle spalle potrebbe essere proprio quello di Simona Ventura, orfana del suo Selfie – Le cose cambiano. Andrà davvero così?

Simona Ventura preferita a Belen alla conduzione del Grande Fratello 15?

Belen Rodriguez pare non essere più la favorita per la conduzione della quindicesima edizione del Grande Fratello. A rivelarlo poco fa è stato il famoso giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia. Infatti, in base alle indiscrezioni raccolte da Candela, sembra che i dirigenti Mediaset preferiscano affidare la conduzione del reality show a un volto con maggiore esperienza alle spalle. Per questo molti hanno pensato che questo volto potrebbe essere quello di Simona Ventura, la quale è rimasta senza programmi da condurre in questa stagione televisiva. Ma la popolare conduttrice è stata protagonista in questi ultimi mesi anche di altre voci di corridoio riguardanti il suo futuro televisivo. Difatti, diversi rumor hanno rivelato, che la Ventura dovrebbe tornare presto sul piccolo schermo alla conduzione della prima edizione di Temptation Island versione Vip. Ma non è finita qua perchè in base ad altre indiscrezioni sembra essere la favorita alla conduzione anche di un programma dedicato ai Mondiali 2018 sulle reti Mediaset in onda la prossima Estate. Insomma, nonostante la presentatrice sia ormai fuori dalla Tv da alcuni mesi, pare che il suo futuro televisivo susciti molto interesse nei telespettatori. Ci saranno presto novità?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *