X


Soleil Sorge torna a parlare di Luca Onestini e Ivana Mrazova

Scritto da , il Gennaio 26, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Soleil Sorge GF Vip

Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme: la nuova dichiarazione di Soleil Sorge

Come molti sapranno bene, qualche settimana fa Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno annunciato ufficialmente di essersi innamorati. Motivo per cui, dopo un periodo di frequentazione, si sono messi insieme. Una news che, inutile negarlo, ha reso felicissimi i loro tantissimi supporter, i quali si sono riversati sui social per scrivere centinaia di commenti di giubilo. E a distanza di quasi un mese, ecco che Soleil Sorge ha rotto il silenzio, volendo esprimere la sua opinione proprio sui due piccioncini. Cosa ha detto? In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Spy, parlando proprio del suo ex fidanzato Luca Onestini, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Spero che sia felice, spero che possa vivere pienamente la sua storia, noi non abbiamo avuto né modo e, forse, neanche voglia di viverla appieno…”

In pratica pare che la ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sia felice per il suo ex fidanzato, avendogli voluto augurare anche tutto il bene di questo Mondo. Sarà stata sincera?

Soleil Sorge: il suo parere su Ivana Mrazova e Luca Onestini

Soleil Sorge, nelle ultime ore, ha fatto molto parlare per via di una sua recente intervista rilasciata al magazine Spy. In questa occasione la ragazza di origini americane ha voluto esprimere un’opinione su Luca Onestini e Ivana Mrazova, augurando loro tutto il meglio. Una rivelazione, che è piaciuta molto ai fan degli innamorati. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè successivamente la ex protagonista di Uomini e Donne ha parlato anche della sua nuova storia d’amore con Marco Cartasegna. E sempre a Spy ha rivelato:

“Marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo più simili come carattere…Mia madre è contenta…”

In pratica, sembra che Soleil Sorge, dopo la sfortunata relazione con Luca, naufragata dopo un paio di mesi, abbia ritrovato il sorriso al fianco del fashion influencer milanese, con il quale è andata anche a convivere. E stessa cosa è capitata anche al suo ex al fianco della bella modella della Repubblica Ceca, Ivana Mrazova. Quindi, come si suol dire, tutto bene quel che finisce bene. E chissà se i 4, prima o poi, non possano diventare anche amici. Ci potrebbe essere questo clamoroso colpo di scena? In attesa di scoprirlo, non resta che fare loro comunque un grosso in bocca al lupo per tutto.