Stefano Bettarini pensa all’Isola dei Famosi? (FOTO)

By on gennaio 9, 2018
foto Stefano Bettarini al tramonto

Stefano Bettarini cerca la felicità: il proposito per il futuro

L’esperienza di Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi si è chiusa ormai da quasi un anno. L’ex marito di Simona Ventura ha accompagnato Alessia Marcuzzi durante le dodicesima edizione del reality di Canale5 vestendo i panni di inviato. A distanza di diversi mesi dall’esperienza in Honduras, Stefano Bettarini ha pubblicato sui social una foto, visibile a destra, che lo ritrae al tramonto con alle spalle il mare. Uno scatto che ha richiamato quelli pubblicati dall’ex calciatore ai tempi dell’Isola 12, mostrando le bellezze dell’Honduras. Stefano Bettarini pensa ancora all’Isola dei Famosi? Il reality di Canale5 è rimasto sicuramente nel cuore dell’ex marito di Simona Ventura che ha avuto l’occasione di riscattarsi dopo lo scivolone commesso durante la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Bettarini ha dato prova lo scorso anno di essere un inviato attento e scrupoloso. Pronto a bacchettare i naufraghi per le loro intemperanze, Bettarini è stato un ottima spalla per Alessia Marcuzzi, in grado di fronteggiare imprevisti e colpi di scena. Poche ore fa il conduttore ha pubblicato su Instagram un lungo messaggio dedicato alla ricerca della felicità, con un proposito per il futuro.

L’isola dei famosi: Stefano Bettarini pensa alla felicità dopo il reality

“La ricerca della felicità può sembrare davvero infinita ma la verità è che tutto parte della nostra mente”.

Sono state queste le parole di Stefano Bettarini su Instagram. Il conduttore ha spronato i sui fans a cercare la felicità. L’ex marito di Simona Ventura ha accompagnato il messaggio con una foto, mostrata in apertura dell’articolo, in cui posa sorridente con il mare sullo sfondo. Stefano Bettarini sembra aver ritrovato la serenità accanto a Nicoletta Larini. La 27enne ha conquistato l’ex calciatore la scorsa estate e avrebbe conosciuto anche i figli del compagno. In una recente intervista a Verissimo la coppia è apparsa sorridente e complice. Bettarini ha ammesso da Silvia Toffanin che la storia con Nicoletta sarebbe sbocciata in un periodo in cui aveva smesso di credere nell’amore. Lo scorso inverno il gossip aveva sussurrato un avvicinamento tra l’ex calciatore e Dayanne Mello, naufraga dell’Isola 12. Una simpatia che sarebbe sfumata in breve tempo, traghettando però Bettarini verso Nicoletta la scorsa estate. A Verissimo, l’ex marito di Simona Ventura avrebbe ammesso di non riuscire a stare senza Nicoletta, con la quale ha trascorso le vacanze natalizie. La Larini potrebbe perciò essere proprio la donna giusta dell’ex inviato de L’isola dei famosi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *