Stefano Bettarini ricorda L’Isola: la dedica a Alessia Marcuzzi

By on gennaio 23, 2018
foto stefano bettarini

L’Isola dei Famosi: Stefano Bettarini manda un messaggio a Alessia Marcuzzi

E’ iniziata ieri una nuova edizione de L’Isola condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi. L’inviato dell’anno scorso Stefano Bettarini ha voluto ricordare la sua avventura televisiva sul suo profilo Instagram e ha scritto anche una dedica rivolta alla bionda conduttrice. L’ex marito di Simona Ventura ha caricato sui suoi social un video in cui è apparso in studio durante l’ultima puntata dell’edizione dell’anno scorso. In quell’occasione Bettarini aveva abbracciato Alessia prendendola in braccio, e facendo alcuni giri su stesso: il movimento aveva causato un momento imbarazzante per la Marcuzzi, in quanto le si era alzata la gonna. Nella didascalia del video Stefano ha poi scritto queste parole:

“La vita è piena di avventure formidabili… Quella che ho vissuto con te lo scorso anno è stata una di queste!”

Inoltre l’ex inviato del reality ha ricordato alla Marcuzzi che lui da casa ha tifato per lei, in quanto, come ha sempre fatto, ancora una volta ha mostrato a tutta l’Italia che ama il suo lavoro. Infine, il fidanzato di Nicoletta Larini ha scritto quanto segue:

“E tu mi hai sostenuto in tutto questo con affetto, stima, amicizia e con la voglia di farci una bella mangiata romana quando finiranno le nonination! In bocca a lupo Ale, tifo per te!”

Alessia Marcuzzi ricordata da Stefano Bettarini dopo L’Isola

Il sostituto di questo anno di Stefano Bettarini è Stefano De Martino, voluto fortemente da Alessia Marcuzzi. Molti hanno apprezzato la conduzione dell’ex di Belen Rodríguez a L’Isola dei Famosi, anche se tanti altri hanno rimpianto il lavoro svolto l’anno scorso da SpyBetta. L’ex calciatore aveva entusiasmato il pubblico di Mediaset anche grazie alla sua love story con l’ex isolana Dayane Mello, segnando in qualche modo la storia del reality. Non era infatti mai capitato che un inviato si innamorasse di una concorrente! La storia d’amore era comunque naufragata molto presto, e Dayane, con il passare del tempo, era caduta nel dimenticatoio snobbata dai programmi tv e dalle riviste di gossip.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *