Superbrain anticipazioni: Paola Perego annuncia grandi ospiti

By on gennaio 17, 2018
foto Paola Perego superbrain 2018

Superbrain-Le supermenti, seconda puntata: gli ospiti di Paola Perego

Si è raccontata ieri in esclusiva per noi de LaNostraTv Paola Perego, che abbiamo raggiunto telefonicamente, parlando della sua vita dentro e fuori il piccolo schermo, ma soprattutto commentando il successo della puntata d’esordio del suo Superbrain, tornato su Rai1 dopo cinque anni venerdì scorso. E dopodomani andrà in onda la seconda puntata dello show, della quale Paola ci ha rivelato gli ospiti: dopo Paolo Bonolis, Francesco Giorgino e Valeria Marini, a sedere sulle poltrone della giuria di Superbrain-Le supermenti saranno il suo amico e collega Amadeus, l’ex gieffina vip Aida Yespica e il conduttore Roberto Giacobbo. Non mancherà, neppure nel secondo appuntamento, lo showman Dario Bandiera, che presenterà alcune straordinarie supermenti fuori gara. Per quanto riguarda i protagonisti, a noi de LaNostraTv Paola ieri ha svelato che ci saranno un bambino dalle capacità eccezionali di soli 9 anni e un ragazzo non vedente, oltre ad un ospite internazionale, famoso in tutto il mondo, che stupirà il pubblico con la sua incredibile capacità di memorizzare numeri di 40 cifre in un solo secondo!

Paola Perego pronta per la seconda puntata di Superbrain: ospiti e anticipazioni

Queste e molte altre supermenti saranno dunque giudicate dai tre volti noti dello spettacolo, menzionati nel primo paragrafo, ossia Aida Yespica, Amadeus e Roberto Giacobbo, concorrendo per la vittoria di 20mila euro, montepremi messo in paio in ogni puntata. Venerdì scorso ha trionfato un concorrente capace di memorizzare e ricordare delle combinazioni di numeri lunghe e complesse, da lui usate per aprire delle casseforti… appeso ad una corda penzolante dall’alto! Nell’appuntamento del 19 gennaio, com’è avvenuto nella prima puntata, saranno 5 le supermenti in gara, ma come suddetto altre parteciperanno senza gareggiare. La prima puntata, lo ricordiamo, ha ottenuto oltre 4 milioni di telespettatori e più del 18% di share, nonostante la forte concorrenza della nuova fiction Immaturi di Canale 5, in una serata caratterizzata da un’offerta televisiva ampia, vista anche la presenza di Quarto Grado e non solo. Ora Paola Perego (QUI LA NOSTRA INTERVISTA) è dunque prontissima per la seconda imperdibile puntata di Superbrain-Le supermenti, che farà compagnia agli spettatori della prima rete della tv di Stato ogni venerdì in prima serata fino alla settimana che precede il festival di Sanremo. Tuttavia durante la messa in onda dei vari programmi della Rai in questi giorni sta passando in sovrimpressione il contatto a cui rivolgersi per partecipare come concorrente a Superbrain in futuro, perciò non si esclude un prolungamento o un’altra edizione, in onda magari nella prossima stagione tv.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *