Superbrain, Paola Perego: ospiti e anticipazioni terza puntata

By on gennaio 19, 2018
Foto Paola Perego 13 gennaio

Anticipazioni Superbrain con Paola Perego: gli ospiti del 26 gennaio

Andrà in onda venerdì 26 gennaio la terza attesissima puntata di Superbrain-Le supermenti, il fortunato programma di prima serata di Rai1, condotto dalla bravissima Paola Perego, tornato con la terza edizione, dopo cinque anni d’assenza, il 12 gennaio. E dopo il secondo appuntamento, appena andato in onda, scopriamo chi saranno gli ospiti che siederanno in giuria venerdì prossimo. Secondo quanto trapelato su twitter in questi giorni, i giurati della prossima puntata di Superbrain con Paola Perego dovrebbero essere due volti noti di Rai1 e un attore anch’egli abbastanza popolare: trattasi di Marco Liorni, amico e collega della Perego, che qualche giorno fa l’ha ospitata a La vita in diretta proprio per presentare la prima puntata dello show (occasione durante la quale la conduttrice ha fatto promettere in diretta a Marco che sarebbe presto andato a Superbrain); tra i nomi dei giurati della settimana prossima spicca anche quello di Antonella Clerici, anche lei amica di lunga data di Paola, nei giorni scorsi molto provata a La prova del cuoco a causa della morte del suo amato cane Oliver.

Paola Perego, anticipazioni Superbrain-Le supermenti: ospiti venerdì prossimo

Nella terza puntata di Superbrain, in onda come suddetto venerdì prossimo (26 gennaio 2018) come sempre in prima serata su Rai1 dopo Soliti Ignoti di Amadeus, oltre a Marco Liorni e ad Antonella Clerici in giuria dovrebbe esserci l’attore di Gomorra Salvatore Esposito. Non mancherà, ovviamente, lo showman siciliano Dario Bandiera, reduce dalla sua fortunata esperienza a Tale e Quale Show dei mesi autunnali, che in ogni puntata di Superbrain presenta una serie di menti eccezionali fuori gara. Ancora grandi ospiti, quindi, per Paola Perego, dopo i giurati della prima puntata (Paolo Bonolis, Valeria Marini e Francesco Giorgino) e quelli della seconda (Amadeus, Aida Yespica e Roberto Giacobbo). Non sappiamo ancora se Liorni, Clerici ed Esposito sono ufficiali: aspettiamo dunque eventuali conferme o smentite. Nel frattempo ricordiamo che la Perego ha partecipato stasera a Soliti Ignoti con Amadeus, dove ha svelato la sua arte segreta, ma nei giorni scorsi ha anche rilasciato un’intervista esclusiva a noi de LaNostraTv con la quale ha commentato l’inaspettato successo della puntata d’esordio di Superbrain, raccontandosi a 360 gradi anche sul fronte vita privata e carriera (QUI L’INTERVISTA).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *