X


Superbrain: Paola Perego ricorda i suoi vent’anni (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Paola Perego azzurro

Paola Perego: dal successo di Superbrain ai ricordi dei suoi esordi

Quella di Paola Perego è una bellezza senza tempo: la conduttrice di Superbrain-Le supermenti, con la foto postata oggi su instagram, ha infatti dimostrato di essere rimasta bella come trent’anni fa, quando era solamente una ventenne. Viene dunque spontaneo ricordare l’affermazione con la quale Massimo Giletti, suo ospite qualche anno fa per un’intervista a La vita in diretta, entrando in studio l’ha definita “Bella come quando lavoravamo insieme”. Con la foto in questione, visibile a destra, la presentatrice ha voluto ricordare i suoi esordi in tv, nel programma ‘Azzurro’, datato 1986.

Guardate cosa ho trovato! Azzurro ’86, dal Petruzzelli di Bari

è la didascalia che Paola ha allegato alla foto, alla quale ha aggiunto alcuni hashtag. Nella foto la Perego è ritratta assieme a Lino Banfi e altre colleghe. A proposito del programma in questione, in passato Paola ha raccontato in tv un aneddoto legato proprio al suo debutto sul palco del teatro Petruzzelli di Bari, asserendo di essere rimasta letteralmente ‘pietrificata’ e incapace di parlare davanti alla platea, a causa della grande emozione.

Superbrain-Le supermenti: continua il successo di Paola Perego

Ricordi del passato a parte, Paola Perego sta vivendo un momento magico televisivamente parlando: il suo Superbrain, infatti, con la seconda puntata trasmessa venerdì 19 gennaio, è riuscito a bissare il successo ottenuto con l’appuntamento del 12 gennaio, confermando un 18% pieno di share e più di 4 milioni di telespettatori. Dati che hanno permesso a Paola Perego di vincere la serata battendo la fiction di Canale 5 Immaturi-La serie, calata di ben 3 punti di share rispetto al venerdì precedente. La terza puntata di Superbrain-Le supermenti andrà in onda dopodomani e tra gli ospiti dovrebbero esserci l’attore di Gomorra Salvatore Esposito e due amici e colleghi di Paola, volti di punta di Rai1, ossia Marco Liorni e Antonella Clerici. Con Marco, ricordiamo, Paola ha condotto Il Dono, in prima serata, alcune stagioni fa. Con Antonella, invece, non ha mai lavorato, ma si sono incontrate spesso in tv andando l’una come ospite nel programma dell’altra. L’ultima volta Paola è stata a La prova del cuoco assieme a Franco Di Mare in occasione del debutto dell’edizione de La vita in diretta da loro condotta, ma ha partecipato anche come giurata in una puntata di Ti lascio una canzone molti anni fa, mentre la Clerici è stata una delle sfidanti di Attenti a quei due, altro show serale di grande successo firmato Paola Perego, andato in onda su Rai1 nel 2012. Nel secondo appuntamento di Superbrain ci sarà, inoltre, lo showman Dario Bandiera, ospite fisso, che porterà in studio alcune supermenti fuori gara, com’è avvenuto nelle puntate passate. L’appuntamento è dunque fissato per venerdì 26 gennaio alle 21.20 su Rai1.