Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il ripiego involontario

By on gennaio 21, 2018
foto Tempesta d'amore Viktor e Alicia

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Viktor dimentica Alicia?

Le strade di Viktor e Alicia si divideranno nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni straniere della soap svelano infatti che nonostante i continui tradimenti, le bugie, e l’amore provato per Viktor, Alicia sposerà Christoph. Distrutto per le nozze dell’amata con il padre, Viktor deciderà di dare una svolta alla sua vita e cambiare rotta. Il giovane Saalfeld inizierà così una relazione con Jessica. Quest’ultima, da sempre innamorata del figlio di Christoph, intascherà così anche la ricompensa promessa da quest’ultimo. Il marito di Alicia aveva infatti promesso ala ragazza una grossa somma di denaro se fosse riuscita a sedurre il figlio. Il destino però giocherà un brutto scherzo alla giovane a Tempesta d’amore. Jessica e Christoph infatti si incontreranno per discutere del loro accordo. Il nuovo azionista del Furstenhof vorrà accertarsi che Viktor abbia veramente dimenticato Alicia. La conversazione però verrà ascoltata da Xenia, l’ex moglie di Christoph. La donna resterà senza parole nel conoscere il ricatto ordito dall’ex coniuge ai danni del figlio e minaccerà Jessica. Xenia imporrà alla giovane di raccontare la verità a Viktor, in caso contrario informerà lei stessa il figlio.

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Paul fa ingelosire Jessica

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Paul, il fratello di Alicia, segretamente innamorato di Jessica, cercherà di farla ingelosire. Il giovane userà Romy per arrivare al suo scopo, ma l’intrigo avrà un risvolto inaspettato. Paul inviterà fuori Romy e la ragazza, che inizierà a provare dei sentimenti per l’amico lo bacerà. Paul seccato inizierà a pensare che dietro al gesto dell’amica ci sia un secondo fine e la tratterà malissimo. Presto però la coppia si riconcilierà e il fratello di Alicia inviterà l’amica al concerto di Natascha in birreria. Le puntate straniere di Tempesta d’amore svelano che in quell’occasione Paul capirà finalmente che Romy è veramente innamorata di lui. Come reagirà? Allontanerà l’amica per tentare di sedurre Jessica? Terribili tranelli colpiranno i protagonisti della fortunata soap tedesca nei prossimi episodi. Nuovi antagonisti, ricatti e segreti tingeranno di giallo le trame di Tempesta d’amore. Le altalene sentimentali continueranno a colorare di rosa le puntate della telenovelas e presto anche per Tina arriverà il lieto fine. Dopo le delusioni d’amore ricevute da David e Oskar per la Kessler arriverà una nuova quanto inaspettata passione.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *