Tempesta d’amore, puntate tedesche: arriva il lieto fine per Tina

By on gennaio 14, 2018
foto tempesta d'amore alfons e tina

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi tedeschi: la nuova passione

Una nuova passione segnerà gli episodi tedeschi di Tempesta d’amore. Cupido schioccherà la sua freccia nella quattordicesima stagione della soap e per due dei suoi protagonisti storici arriverà finalmente il lieto fine. Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Nils sarà alle prese con una storia senza futuro con Desirèe, che presto verrà sedotta ca Christoph. Tina Kessler invece riuscirà forse ad ottenere un contratto a tempo indeterminato al Furstenhof, anche se la sua vita sentimentale sarà decisamente disastrosa. Incinta di David la ragazza dovrà mandar giù l’assenza dell’amato e inizierà a stringere un forte legame con Boris, il figlio di Christoph. La Kessler finirà per innamorarsi del giovane ma non sarà ricambiata. Un altro spasimante inatteso però le farà battere il cuore: Nils. Il personal trainer del Furstenhof si renderà conto di essere innamorato dell’amica di vecchia data. Il destino però li allontanerà. A causa dei tranelli orditi da Beatrice, Tina non vorrà più aver nulla a che fare con Nils, presto però le cose cambieranno a Tempesta d’amore. Il personal trainer si avvicinerà lentamente alla Kessler, soprattutto quando si renderà conto che la storia con Boris non decollerà.

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Tina e Nils si baciano

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Nils si iscriverà a un corso di corteggiamento per sedurre Tina. Di fronte all’ennesimo rifiuto della ragazza, che lo colpirà con uno schiaffo, deciderà però di abbandonare il corso e dimenticare per sempre Tina. La Kessler però si renderà conto di provare qualcosa per Nils e di essere fortemente attratta da lui, accetterà così ben presto un invito a cena. Nella puntate tedesche di Tempesta d’amore l’appuntamento non andrà come previsto. Tina infatti sarà costretta a casa per accudire Tom e Nils si proporrà di aiutarla. L’imprevisto avvicinerà la cuoca e il personal trainer. Il modo con cui Nils si prenderà cura del bimbo spingerà Tina a lasciarsi andare. Tra i due protagonisti di Tempesta d’amore scatterà un bacio appassionato. Sarà Nils l’uomo giusto per Tina? La sfortunata cuoca riuscirà finalmente a vivere un’amore sereno? Dopo la gelosia improvvisa a Tempesta d’amore, nuovi colpi di scena, imprevisti e tranelli segneranno la trama della soap opera tedesca. L’appuntamento perciò con le sorprese di Tempesta d’amore è tutti i giorni, su Rete4, a partire dalle 19.50.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *