Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli: perché si sono separati

By on gennaio 19, 2018
foto tina cipollari chicco nalli seprati

Chicco Nalli: il doloroso addio a Tina Cipollari

Tina Cipollari è una delle opinioniste più amate del piccolo schermo. Il suo ruolo a Uomini e Donne, spesso fortemente criticato, le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico di canale 5. La famosa vamp bionda, fin dal suo debutto televisivo, non ha fatto altro che far parlare di sé. Prima per i numerosi litigi con Gemma Galgani e ora per la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli. I fan di Maria De Filippi, non appena l’opinionista ha confermato la separazione dal padre dei suoi figli, hanno subito manifestato un certo interesse nel sapere le motivazioni che hanno spinto l’acerrima nemica della beniamina del Trono Over a prendere una decisione così drastica. La risposta, che non è tardata ad arrivare, giunge direttamente da Radiochat, che ha recentemente intervistato Chicco Nalli. Il parrucchiere più famoso del piccolo schermo, così come la sua ex signora aveva precedentemente comunicato, ha rivelato che l’amore con la madre dei suoi figli è purtroppo terminato anni fa. A nulla sono serviti i tanti tentativi fatti dalla coppia per provare a ritrovare l’equilibrio perso. Tina Cipollari, contrariamente a quanto si possa pensare, ha confermato che il suo matrimonio non è andato in crisi a causa di una terza persona. Dopo tutto: quando l’amore finisce, finisce.

Tina Cipollari e Chicco Nalli vivono ancora insieme? La rivelazione

Nonostante la coppia si sia ufficialmente separata, per il bene dei loro figli hanno deciso ugualmente ti continuare a vivere insieme. Anche se Chicco Nalli potrebbe presto abbandonare il tetto coniugale. Per quale motivo? Da qualche tempo a questa parte, si mormora di una sua partecipazione all’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi. Il parrucchiere più amato del piccolo schermo, ha più volte rivelato che l’unica persona contraria alla sua partecipazione al reality era sua moglie e, vista l’imminente separazione, le cose potrebbero presto cambiare. Intanto, secondo il settimanale Spy, Tina Cipollari avrebbe una relazione con Giorgio Manetti. Gemma Galgani, ex fidanzata del gabbiano del Trono Over di Uomini e Donne, sicuramente commenterà in puntata la notizia che da qualche ora gira incontrastata sul web. Come la prenderà la beniamina del pubblico di canale 5 e come reagirà Chicco Nalli? Dopo tutto, come rivelato dai diretti interessati, il loro rapporto è finito anni fa e Giorgio non avrebbe rovinato una famiglia nel caso in cui avesse iniziato una relazione con Tina Cipollari. Sempre che la notizia sia vera: i due potrebbero essere semplicemente amici.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *