Trono Classico, anticipazioni: Nicolò Brigante sceglie Virginia?

By on gennaio 13, 2018
foto trono classico nicolò sceglie virginia

Nicolò Brigante del Trono Classico sceglierà Virginia Stablum?

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Se in televisione, i telespettatori sono ancora indietro riguardo le novità delle ultime registrazioni avvenute a partire dal mese scorso, nello studio del talk sentimentale proseguono le registrazioni. Subito dopo la scorsa registrazione, Nicolò Brigante ha raggiunto in camerino Marta Pasqualato chiedendole di non andarsene, ma la corteggiatrice sembrava sicura della propria decisione. La ragazza critica anche Virginia Stablum, accusandola di essere poco sincera nei suoi confronti. In studio sono state mostrate le esterne che Nicolò ha fatto con le sue corteggiatrici. Virginia e Nicolò sono stati in una Spa e hanno parlato a lungo di Marta. Il tronista di Uomini e Donne non ha nascosto di aver pensato molto Virginia, facendole dei complimenti. Poteva mancare l’ennesimo bacio? Nicolò ha baciato la Stablum e in studio ha ammesso che il suo percorso sta cambiando e i suoi pensieri sono tutti per Virginia. L’ex fidanzata di Ignazio Moser, sarà la scelta di Nicolò? A differenza del suo compagno di trono, Paolo Crivellin, Nicolò potrebbe scegliere in largo anticipo.

Trono Classico: Virginia sarà la scelta di Nicolò Brigante?

Tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum c’è una certa chimica. Un’attrazione che ha portato il tronista di Uomini e Donne a baciarla anche nell’ultima esterna, come è stato mostrato ieri pomeriggio nel corso della registrazione di una nuova puntata del Trono Classico. Nicolò ha fatto una sorpresa a Marta Pasqualeto portandola sulla neve, dove le ha insegnato ad andare sullo snowboard. Accolta affettuosamente dal tronista, Marta ha fatto il suo ingresso nello studio, mentre l’ex fidanzata di Ignazio Moser, Virginia, è scoppiata a piangere. La ragazza è stata colpita dalle parole di Marta, secondo cui tra lei e il tronista ci sia soltanto dell’attrazione fisica e niente più. Tra Marta e Virginia ci sono dei precedenti: nella scorsa registrazione, dopo aver visto il bacio tra il tronista e la Stablum, Marta decise di uscire dallo studio, costringendo Nicolò a rincorrerla nel backstage per chiarire. Tornati in studio Marta disse all’ex fidanzata di Ignazio Moser di non permettersi più di parlare male di lei. Nicolò sembra davvero combattuto anche se tutti gli indizi portano a Virginia come scelta: l’alchimia tra i due è tangibile. Nicolò ha ammesso più volte di voler rivedere Virginia e di pensarla molto. Brigante sceglierà tra qualche settimana?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *