Trono Classico, Uomini e Donne: Mariano Catanzaro attaccato da Nicolò

By on gennaio 6, 2018
foto trono classico mariano Catanzaro

Uomini e Donne: Nicolò Brigante accusa Mariano Catanzaro

Ieri pomeriggio, venerdì 5 gennaio, è stata registrata la prima puntata del nuovo anno del Trono Classico di Uomini e Donne. Nella scorsa registrazione era stato presentato come nuovo tronista Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari e di Desirèe Popper, attore nella terza stagione di The Lady, la webserie italiana ideata e prodotta da Lory Del Santo. Mariano siederà accanto a Paolo Crivellin, Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante. Se Uomini e Donne ritornerà in onda da lunedì 8 gennaio, alle ore 14.45 su Canale 5, per vedere le puntate registrate con l’ingresso di Mariano Catanzaro come tronista, occorrerà aspettare qualche settimana. Dalle anticipazioni è emerso che a Mariano sono state mosse delle accuse da parte di un altro tronista, il catanese Nicolò Brigante. Cosa è accaduto? Dalle anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne, si apprende che per Mariano sono scese le corteggiatrici al buio e il tronista si è reso subito protagonista. Il ragazzo campano avrebbe chiesto alle future corteggiatrici di sottoporsi ad una prova particolare. Come avranno reagito a tale richiesta?

Mariano Catanzaro criticato da Nicolò Brigante a Uomini e Donne

Nicolò Brigante ha attaccato Mariano Catanzaro: è questo quanto si apprende dalle anticipazioni di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Mariano ha sottoposto le sue corteggiatrici a delle prove: camminata sensuale, accavallamento delle gambe, un ballo e un bacio al buio. Naturalmente la richiesta non è stata accolta bene da tutti. Nicolò Brigante ha detto che, onestamente, non si sarebbe mai comportato come il ragazzo campano e pensa che Mariano Catanzaro sia troppo sopra le righe. Tre delle corteggiatrici scese al buio per Catanzaro si sono trovate d’accordo con Nicolò, pertanto hanno preferito dichiararsi per lui. Nicolò è uscito con Debora, Marta e Virginia. Con Marta c’è stata una discussione, poiché la ragazza ha chiesto di vedere il tronista subito dopo l’esterna con Debora. La ragazza ha confessato che ci sono alcuni argomenti che le provocano malessere, come quando si parla di suo padre. Dopo un lungo abbraccio, la corteggiatrice e il tronista si chiariscono e scatta il primo bacio. Nicolò Brigante ha raggiunto a sorpresa Virginia. I due ragazzi iniziano a discutere, per poi calmarsi e baciarsi. Questo gesto scatena la reazione di Marta che esce dallo studio. Nicolò ha sentito molto la mancanza di Virginia, così ha chiesto alla redazione di vederla. Tra i due scatta un bacio molto passionale. Virginia è stata attaccata in studio da Marta, avvertendola di non permettersi più di parlare male di lei.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *