Una Vita, anticipazioni 22-26 gennaio: l’ingiusta umiliazione

By on gennaio 20, 2018
foto Celia Una Vita

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Felipe umilia Celia

Celia sarà duramente umiliata da Felipe nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni della fortunata soap spagnola svelano che Celia coglierà il marito a letto con Huertas. Felipe non si mostrerà per nulla turbato, al contrario accuserà la moglie di essere eccessiva. L’avvocato affermerà che non lascerà la domestica e continuerà ad avere un’amante e una moglie devota a casa. Celia, umiliata accetterà per amore. La donna si sfogherà con Trini e cercherà di mostrarsi serena agli occhi del vicinato. Nel frattempo Pablo, a causa della falsa testimonianza di Beltran, pagato da Ursula, rischierà di essere condannato per la morte di Guadalupe. Leonor continuerà ad andarlo a trovare in carcere e Mauro proporrà ai due innamorati di scappare. San Emeterio si offrirà di aiutarli a lasciare Acacias 38 e il Paese, per poi ritornare quanto il caso sarà risolto. Nelle puntate dal 22 al 26 gennaio di Una Vita, Pablo e Leonor accetteranno la proposta di Mauro? Nel frattempo Ursula giocherà un brutto scherzo anche a Teresa. La donna infatti riuscirà a non far approvare il preventivo portato avanti da Fernando e dalla Sierra.

Una Vita, puntate prossima settimana: Cayetana perde la ragione

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle prossime puntate Ursula cercherà di mettere le mani sul patronato facendosi eleggere presidentessa e giocando un brutto scherzo a Teresa, vicina a un nuovo amore. Nel frattempo Mauro verrà trasferito a Santander e Cayetana tenterà il suicidio. Teresa fermerà la Sotelo Ruz evitando che la donna si tagli le vene. Per convincerla a non uccidersi le comunicherà che presto riabbraccerà German e Carlota. Cayetana scoprirà la bugia e se la prenderà con l’amica. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Fabiana si renderà conto che la figlia non la riconosce. Intanto Susana convincerà Teresa e Cayetana a organizzare una cena con le signore del quartiere in modo da rientrare in società. L’incontro inizierà bene, tutto filerà liscio, ma alla fine qualcosa andrà storto. Una frase della Sotelo Ruz rivelerà a tutti che Cayetana ha perso il senno della ragione. Nel frattempo Valverde sarà circondato da strani personaggi. Cosa nasconde il nuovo arrivato ad Acacias 38? Intanto Simon verrà assunto da Arturo come maggiordomo, ma sarà in prova per una settimana. Il ragazzo non sa che Valverde è in realtà il padre della ragazza che ha salvato dal suicidio diversi giorni prima.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *