Una Vita, anticipazioni spagnole: il nuovo tradimento

By on gennaio 7, 2018
foto Teresa Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame straniere: Teresa tradita da Mauro

Nuovi colpi di scena allontaneranno il lieto fine per Teresa Sierra e Mauro San Emeterio a Una Vita. Nelle puntate in onda in Italia, l’accanimento dell’Ispettore nei confronti di Cayetana ha portato Teresa ad allontanarsi da lui, spegnendo ogni speranza di riappacificazione. L’amore però prenderà presto il sopravvento. La maestra d Acacias 38 e Mauro si ritroveranno, pronti per iniziare una nuova vita insieme. Nuovi antagonisti però metteranno i bastoni tra le ruote ai due personaggi di Acacias 38 nelle puntate spagnole di Una Vita. In particolare Mauro si legherà involontariamente a Sara, la domestica di Victor. La ragazza rischierà di finire sulla strada a causa di amicizie poco raccomandabili. Sarà proprio Mauro a evitare il peggio, salvando la giovane su richiesta di Victor. Le attenzioni di San Emeterio saranno fraintese dalla giovane? In realtà la nuova arrivata ad Acacias 38 sarà in combutta con Cayetana. La Sotelo Ruz che nelle prossime puntate finirà di scontare la sua pena a casa con Teresa, sotto la tutela della Sierra, escogiterà un nuovo piano per colpire il suo nemico giurato: Mauro. Il tranello di Cayetana finirà per colpire inevitabilmente proprio Teresa.

Una Vita, trame episodi spagnoli: Mauro viene incastrato

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che, dopo l’invidia di Leonor per la madre, presto Sara giocherà un brutto scherzo a Mauro. Nel giorno del suo compleanno, la giovane lo narcotizzerà e passerà la notte con lui. La domestica farà credere a San Emeterio e agli altri di aver passato una notte di passione con l’Ispettore di Acacias 38. Teresa che cercherà Mauro per dargli il suo regalo di compleanno si ritroverà di fronte a una scena impensabile. San Emeterio, visibilmente frastornato dalle droghe, aprirà la porta di casa all’amata, che si troverà però difronte anche a Sara. La domestica, in abiti succinti, le comunicherà di aver passato la notte con il fidanzato. Come reagirà Teresa di fronte a questa rivelazione choc? Lascerà per sempre Mauro? Nel frattempo la maestra di Acacias 38 si avvicinerà a Fernando. L’azionista del patronato inizierà a corteggiarla. In più, negli episodi spagnoli di Una Vita, i continui attacchi fatti da Fernando nei confronti di Mauro inizieranno a instillare una lunga lista di dubbi nella mente della maestra di Acacias 38. L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *