Uomini e Donne anticipazioni: con Paolo Crivellin si apre la Villa

By on gennaio 26, 2018
foto paolo crivellin uomini e donne ha scelto

Paolo Crivellin a Uomini e Donne: dove avverrà la sua scelta

Ultimamente molti telespettatori di Uomini e Donne si erano allarmati a causa dell’assenza di Paolo Crivellin, a ridosso della sua scelta tra Marianna Acierno e Angela Caloisi. In seguito alla sua mancata decisione durante le registrazioni della sua scelta (che è effettivamente non è avvenuta) era arrivato persino l’ultimatum di Maria De Filippi. Cosa è accaduto quindi al bel tronista del programma di Canale 5? E’ stato forse cacciato, come alcuni hanno osato affermare? Niente di tutto ciò. Davide Maggio infatti ha riportato che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di facilitare la scelta di Crivellin introducendo una novità inaspettata all’interno del dating show: la Villa. Paolo e le sue due corteggiatrici risiederanno all’interno di una villa, ubicata nel rietino, fino a quando Paolo non avrà le idee più chiare. Crivellin alloggerà nella parte centrale dell’abitazione, mentre le due ragazze ai lati. Paolo avrà l’opportunità di trascorrere del tempo in intimità sia con Angela che con Marianna, sotto l’occhio attento delle telecamere e non solo.

Uomini e Donne: Paolo Crivellin non sarà più in studio

Ciò che rende infatti efficace questo nuovo esperimento a Uomini e Donne è che quanto il tronista, in questo caso Paolo Crivellin, sarà in compagnia di una sua corteggiatrice (come per esempio Marianna), l’altra ragazza (in questo caso Angela) potrà vedere tutto ciò che succede nella camera da letto della rivale in modo da poter arrivare anche a lei al giorno della scelta con le idee più chiare. La corteggiatrice spiata potrà comunque decidere di oscurare la telecamere in determinati momenti. La villa è stata una novità già introdotta nel format spagnolo di Uomini e Donne in cui però attualmente risiedono solo i tronisti: sarà un esperimento che verrà ripetuto anche in futuro, e magari diventerà una parte integrante del programma? Per ora, possiamo solo sperare che Paolo Crivellin possa arrivare più facilmente alla tanto attesa scelta sia dalle due aspiranti fidanzate che dal pubblico di Canale 5.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *