Uomini e Donne anticipazioni: il desiderio nascosto di Gemma e l’addio

By on gennaio 17, 2018
foto gemma uomini e donne arrabbiata

Gemma Galgani svela il suo desiderio a Uomini e Donne

Gemma Galgani, Nicola e Yara saranno i protagonisti della puntata in onda oggi pomeriggio di Uomini e Donne. Come di consueto il Trono Over terminerà la settimana nel programma condotto da Maria De Filippi. Il segmento senior della trasmissione continua ad appassionare il pubblico di Canale5, regalando scontri, novità e colpi di scena imprevisti. L’appuntamento di oggi pomeriggio si aprirà come di consueto con Gemma Galgani. Con un video riassuntivo verrà mostrata la sorpresa fatta da Gemma a Giorgio. La 67enne di Torino, che si è concessa una vacanza di relax in Egitto durante le vacanze natalizie, tornerà nel Trono Over con nuove idee per stupire Manetti. Gemma allestirà il camerino del 60enne in tema egiziano, sorprendendolo nuovamente. Lusingato, e imbarazzato nello stesso tempo, Giorgio ringrazierà l’ex compagna e le proporrà un ballo insieme. Gemma ammetterà di non aspettarsi nulla da Giorgio, almeno nel breve periodo, ma sarà comunque intenzionata a continuare il suo corteggiamento. Nel frattempo per la Galgani arriverà un giovane aitante, pronto a intrattenerla. L’uomo, chiamato da Tina, risulterà essere in realtà un gigolò. Insomma la bionda opinionista scherzerà ancora con la Galgani che starà al gioco. Nel frattempo una nuova coppia saluterà il Trono Over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: il gesto di Gemma Galgani e l’abbandono

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Yara farà una sorpresa a Nicola. La dama con un video comunicherà al compagno di essere pronta a lasciare la trasmissione con lui, commuovendo tutti in studio. La coppia lascerà così Uomini e Donne per vivere un amore a telecamere spente. Nel frattempo dopo le peripezie sentimentali di Gemma Galgani, ancora impegnata nel corteggiamento per Giorgio Manetti, anche Sossio sarà al centro dello studio. Il calciatore lamenterà l’assenza di effusioni tra lui e Ida. La dama sta frequentando in realtà anche Riccardo, al quale sarebbe più legata anche se alcune voci di corridoio sul cavaliere la renderebbero scettica. Ida deciderà così di tenere i piedi in due staffe e di continuare a frequentare anche Sossio. La scelta della dama non piacerà però a Riccardo che avrebbe gradito l’esclusiva. Alla fine Ida ballerà proprio con lui nel tentativo di rassicurarlo. Il Trono Classico tornerà in onda lunedì prossimo, dopo il rimprovero di Nicolò a causa di Virginia. Il tronista porterà in esterna l’ex fidanzata di Ignazio Moser?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *