Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi ferma Emanuele

By on gennaio 22, 2018
foto maria De Filippi amici

Maria De Filippi interviene a UeD: le parole per Emanuele Trimarchi

Maria De Filippi sarà fondamentale nella prossima puntata del Trono Classico. Oggi pomeriggio, alle 14.45 su Canale5 andrà in onda una nuova puntata dedicata a tronisti e corteggiatori. Uomini e Donne tornerà, dopo la pausa del weekend con Sara Affi Fella e Nilufar Addati, mentre per la scelta di Paolo Crivellin bisognerà ancora attendere. In puntata si continuerà a parlare di Lorenzo. Conteso dalle due protagoniste del trono rosa, il ragazzo non si sbilancerà ancora in studio e Sara sembrerà pronta a fare un passo nei suoi confronti, nonostante l’eliminazione nell’ultima puntata di UeD. Un gesto che non piacerà a Emanuele Trimarchi. In studio verranno mostrate le esterne di Nilufar con Gianluca e Giordano. In particolare l’ex corteggiatore di Valentina Dallari sottolineerà di vedere Nilufar maggiormente presa da Lorenzo. I modi discutibili del corteggiatore avrebbero di fatto calamitato l’attenzione delle sue troniste su di lui. Durante l’uscita con Lorenzo, Nilufar ammetterà che a suo avviso Sara sarebbe interessata a lui, nonostante nel corso dell’ultima puntata lo abbia eliminato. Il gesto dell’ex protagonista di Temptation Island sarebbe stato perciò una specie di provocazione?

Emanuele Trimarchi consolato da Maria De Filippi a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in studio Sara ammetterà di aver pensato proprio a Lorenzo. Alla fine la Affi Fella ballerà proprio con quest’ultimo, spiazzando tutti. La rivelazione della tronista non piacerà ad Emanuele che lascerà lo studio stizzito. Sarà Maria De Filippi ad intervenire per sanare la situazione. La conduttrice di Uomini e Donne riuscirà a riportare l’ex corteggiatore di Anna Munafò in studio. Lorenzo continuerà ad essere al centro della prossima puntata dedicata al Trono Classico. Sara ammetterà in esterna di essersi trovata molto bene anche con Emanuele Trimarchi. Con lui riuscirebbe ad essere veramente se stessa. Insomma, l’ultimo arrivato nel Trono Classico avrebbe di fatto già conquistato molti punti per la 21enne. Nel frattempo, l’esterna con Luigi non convincerà in studio. Nonostante le belle parole tra la tronista e il corteggiatore a cena, Nilufar ammetterà di vederli più come due amici, mentre i battibecchi con Lorenzo nasconderebbero di fatto un interesse evidente. Nicolò Brigante e Paolo Crivellin torneranno protagonisti domani pomeriggio su Canale5. Intanto la scelta dell’ex protagonista di Temptation Island sarebbe stata nuovamente posticipata.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *