X


Uomini e Donne: Emanuele Mauti stuzzica Sonia Lorenzini?

Scritto da , il Gennaio 9, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini di UeD: botta e risposta sui social?

Quando le storie finiscono arriva sempre il momento delle frecciatine reciproche. Sta succedendo anche a Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti? Alcuni fan sono convinti di sì. Due ore fa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato una foto con la seguente didascalia:

“Sono uno stro**o, sì è vero, però guardami negli occhi perché con quelli non mento”.

Che sia un messaggio neanche troppo velato alla sua ormai ex fidanzata Sonia Lorenzini? Oppure la frase è una delle tante che si scrivono sotto le foto postate sui social per renderle più profonde? Cos’ha fatto Sonia neanche un’ora dopo? Ha pubblicato uno scatto con scritto quando segue:

“… invece questi occhi vedono sempre tutto! #eyes #verità #me #stalker #love”.

Un botta e risposta sibillino tra i due oppure è tutto un grande abbaglio? Sta di fatto che i fan sperano ardentemente che i due tornino al più presto assieme nonostante alcune divergenze incontrare durante il loro rapporto nato a Uomini e Donne, benedetto dalla pioggia di petali rossi e confermato con una convivenza non facile (come tutte le convivenze). Sonia ed Emanuele torneranno assieme o i fan dovranno mettersi il cuore in pace?

Sonia Lorenzini replica alla frecciatina di Emanuele Mauti?

Quante coppie nate a Uomini e Donne e cresciute nel mondo al di là delle telecamere hanno vissuto una crisi? Da Cristian e Tara a Teresa e Salvatore passando per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini fino agli innamoratissimi Andrea Damante e Giulia De Lellis che hanno vissuto una crisi a distanza per via del Grande Fratello Vip. Sono stati in crisi Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti e prima di festeggiare l’anno nuovo i due hanno deciso, pare di comune accordo, di lasciarsi. Belle le parole spese da entrambi, ma i fan ancora oggi sperano che possano ritornare sui passi della passione e dell’amore. Quest’oggi due didascalie hanno instillato il dubbio che i due siano nella fase delle frecciatine. Che cosa avrà volute dire, Sonia, con il riferimento ai suoi occhi che vedono sempre tutto neanche fosse una stalker? Forse Emanuele Mauti si è comportato male con lei e/o comunque l’ha ferita nel profondo. Resta il fatto che lui ha ammesso di essere uno stro**o. Che sia il primo passo per una sorta di riconciliazione? La speranza, d’altronde, è sempre l’ultima a morire.